suddivisione forum "Altre parti"

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
si potrebbe iniziare dividendo l'abbigliamento dalla componentistica

anke xkè se vedi un po' quanto è grande la sezione "altre parti" ti renderai conto ke sarebbe un lavoraccio fare già la divisione in 2 sezioni

vero è ke si potrebbero finalmente eliminare o accorpare discussioni e argomenti triti e ritriti, ad esempio "le mavic slr come vanno?" oppure "quali sono le marche migliori x le scarpette" ecc...

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
si potrebbe iniziare dividendo l'abbigliamento dalla componentistica

anke xkè se vedi un po' quanto è grande la sezione "altre parti" ti renderai conto ke sarebbe un lavoraccio fare già la divisione in 2 sezioni

vero è ke si potrebbero finalmente eliminare o accorpare discussioni e argomenti triti e ritriti, ad esempio "le mavic slr come vanno?" oppure "quali sono le marche migliori x le scarpette" ecc...

si, sono daccordo anche nella divisione che proponi tu.
la mia proposta nasce comunque dal fatto che ho avuto e ho ancora difficoltà a ricercare informazioni distinte di gomme, cerchi e altri componenti.
ovviamente per quanto è già presente nel forum non starei a spostarlo, ma i nuovi post si potrebbe iniziare con l' inserli nelle sezioni dedicate. I moderatori cosa ne dicono?

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ecco si, quella di mettere i nuovi messaggi nelle varie "sottosezioni" lo vedo più facile che mettersi a spostare anche i vecchi... comunque è una buona idea quella di dividere la sezione "altre parti" così da rendere più facile la ricerca.

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
ciao a tutti, continuo a sostenere la mia proposta.
In particolare , perchè non strutturiamo il forum "altre parti" come la sezione "altre parti del mercatino"?
tipo:
Cerchi e ruote complete
Mozzi
Gomme e camere d'aria
Guarniture e movimenti centrali
Cambi
Catene e accessori correlati (1 online)
Attacchi manubrio
Manubri
Selle e reggisella
Pedali
A-head sets

e poi con il medesimo criterio anche Abbigliamento, accessori, attrezzi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo