• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sud della Tunisia in mtb, da Matmata a Ksar Ghilane. Quinta tappa, il deserto infinito

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Fantastico ! Deve proprio essere stata un'esperienza fuori dal comune e come al solito tu la sai raccontare molto bene
 
Reactions: nonnocarb

ziocrazy

Biker assatanatus
Gran bell'articolo Maurizio! Felicissimo che il tour abbia portato qualcosa di nuovo al tuo già grande bagaglio di conoscenza nell'ambito della mtb. In effetti, posso affermare , dopo tantissime Coast2Coast organizzate, che questo gruppo aveva qualcosa di speciale, uno spirito comune e caratteristiche umane che si integravano creando un grande afflato.Alla prossima Maurizio e grazie della tua preziosa presenza.... Ma quella Rose 29.....
 
Reactions: nonnocarb

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
aspettavo il gran finale per un commento sincero...

dopo aver letto con estremo interesse tutti e 5 report/parts posso dire di avere la gola secca, arsa, bruciata incenerita da quanto ho sbavato!!!!!

 

Classifica mensile dislivello positivo