Subsin Triple

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Vicino casa mi sono costruito un piccolo bike - prak, cominciando a girare con la mia giant ho visto che magari alla lunga portebbe risentirne.
Sono deciso quindi a comprare una bici divertente, low cost per girare senza problemi e magari per imparare anche a fare un po' di street, ho visto in giro e la mia scelta è ricaduta sulla Subsin Triple del Deca. Qualcuno ce l'ha?? Pareri??
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Sono stata a vederla oggi, esteticamente meglio la duble ma secondo me per avere un utilizzo più ampio bisogna prendere la Triple. Prima impressione a impatto ottima, prendendola in mano ci si accorge di tutti i suoi 15,6 kg....
Aspetto notizie
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Ho provato la double e pesa come un elefantessa gravida.
Il telaio è così grosso che pensavo fosse in alu.... e il peso quando fa bunny hop (ad esempio) si sente e come!
Mettevi in testa che se volete girare in mtb ci vogliono i $oldoni...

Non ho visto il tuo "bike park", ma difficilmente credo ci siano strutture così grosse da giustificare l'uso di una mtb (a parte un preferenza personale che tra l'altro condivido) tento meno quello del cambio , personalmente ti consiglio una bmx.

Espressa tutta la mia saggezza con questo post, ritorno l'animale di sempre e dico...

MA CA220 NON FUNZIONA A NESSUNA LA FUNZIONE CERCA?
O NON CAPITE CHE LA DICITURA "IMPORTANTE" E UN TITOLO TIPO "LA PRIMA MA ANCHE LA SECONDA MTB DA STREET DIRT..." NON VI FA VENIRE IN MENTE CHE FORSE DOVRESTE POSTARE LI?
Le ultime 2 pagine di questa sezione sono piene di discussioni dai titoli simili che muoiono (fortunatamente) dopo 2 o 3 risposte, a cosa servono?
Prendetevi la briga di leggere le vecchie discussioni ed evitere anche delle risposte brusche e scoraggianti.
 
  • Mi piace
Reactions: coyoteh

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
:paur::hail::hail::hail: non posso che quotarti in pieno ...paura!!!!:smile:
Ho provato la double e pesa come un elefantessa gravida.
Il telaio è così grosso che pensavo fosse in alu.... e il peso quando fa bunny hop (ad esempio) si sente e come!
Mettevi in testa che se volete girare in mtb ci vogliono i $oldoni...

Non ho visto il tuo "bike park", ma difficilmente credo ci siano strutture così grosse da giustificare l'uso di una mtb (a parte un preferenza personale che tra l'altro condivido) tento meno quello del cambio , personalmente ti consiglio una bmx.

Espressa tutta la mia saggezza con questo post, ritorno l'animale di sempre e dico...

MA CA220 NON FUNZIONA A NESSUNA LA FUNZIONE CERCA?
O NON CAPITE CHE LA DICITURA "IMPORTANTE" E UN TITOLO TIPO "LA PRIMA MA ANCHE LA SECONDA MTB DA STREET DIRT..." NON VI FA VENIRE IN MENTE CHE FORSE DOVRESTE POSTARE LI?
Le ultime 2 pagine di questa sezione sono piene di discussioni dai titoli simili che muoiono (fortunatamente) dopo 2 o 3 risposte, a cosa servono?
Prendetevi la briga di leggere le vecchie discussioni ed evitere anche delle risposte brusche e scoraggianti.
 

Otta

Biker popularis
24/1/10
53
0
0
Fossombrone
Visita sito
Vicino casa mi sono costruito un piccolo bike - prak, cominciando a girare con la mia giant ho visto che magari alla lunga portebbe risentirne.
Sono deciso quindi a comprare una bici divertente, low cost per girare senza problemi e magari per imparare anche a fare un po' di street, ho visto in giro e la mia scelta è ricaduta sulla Subsin Triple del Deca. Qualcuno ce l'ha?? Pareri??


io è 4 mesi che giro con la triple,e dopo aver cambiato gli steli della forcella(difettosi ahime),mi trovo benissimo sia sullo sconnesso che per street e qualche salto...se è la prima bici te la consiglio,vedrai che ti diverti anche spendendo poco(in piu col cambio ci fai anche qualche pendenza o sentierino se vuoi) :celopiùg:

ps:vicino casa mia hanno costruito una piccola pista con dei panettoncini doppi e tripli,e devo dire che con quella bici mi trovo davvero a mio agio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo