Subsin Double Bye Bye, Benvenuta Octane!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nasty-DNA

Biker popularis
5/1/11
61
0
0
Perugia
www.xsports.it
Volevo presentarvi il mio carrello di CRC è arrivato il momento di abbandonare la bici di prova :celopiùg:

http://www.chainreactioncycles.com/WishList.aspx?BasketID=48096687

Leve Tektro, Forca RST, Cerchi e Movimento centrale Subsin per ora restano, ma non penso di cambiare nulla apparte movimento centrale in futuro...

Disco Hayes da 140mm lo monto al post con l'adattatore pinza originale (che davanti monta 160mm) dovrebbe essere equivalente no? la famosa regola dei 20mm se non erro...

Beh che ne dite?
 

Nasty-DNA

Biker popularis
5/1/11
61
0
0
Perugia
www.xsports.it
La sella è da BMX e il drone ha la sede più larga ma non vi preoccupate ho gia un pezzo di tubo dello spessore giusto, intagliato e scanalato per adattarsi perfettamente...
Ce l'ho perchè gia con la subsin, per tenere la sella il più bassa possibile dovevo adottare un tubo più stretto per evitare di tagliare l'originale.
Grazie per la dritta con l'adattatore, dubbioso sul cavo linear, sarà abbastanza lungo? deve partire dal carro e arrivare fino al manubrio e deve permettere almeno 1 giro completo del manubrio... Carino colorato Lime :D
Una domanda, per dare quel tocco sempre più truzzo al mezzo (che cosi non lo è abbastanza!) sapete se esistono dei tappini decorati (Dadi, palle da biliardo ecc) per le valvole Presta?? oppure se qualcuno è riuscito ad adattarci quelle per le Schrader, incollandoli a quelli originali o che ne so...
 

Nasty-DNA

Biker popularis
5/1/11
61
0
0
Perugia
www.xsports.it
Messo nel carrello Octane One Spark 2011 colore RAW... per la cronaca costa anche 1€ di meno... ma sia a vedersi che a leggere le descrizioni è nettamente migliore!
designato per ruote da 24", più leggero e esteticamente nettamente migliore!!!
Cambiata seriesterzo con una integrata, cambiato il kit SNAFU con uno arancione, data la libertà di colori del telaio... oltretutto sede sella di dimensioni come BMX quindi niente bisogno di adattatori...
Ringrazio XERO per non avermi fatto prendere l'ennesima inc*lata!!!
Per la cronaca, trovato cavo linear abbastanza lungo, almeno 1 giro e mezzo melo permette senza problemi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo