• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

subsin doppia al deca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

proma

Biker serius
24/11/09
119
0
0
cernusco s/N
Visita sito
Ciao a tutti,
ho sempre fatto mtb e attualmente ho una bellissima cube ltd race che mi da un sacco di soddisfazioni.. x sfizio e/o curiosità volevo avvicinarmi a questa disciplina.. ho 34 anni son alto 1,70 x 80 kg.. nn proprio in forma..
non voglio investire un capitale anche perché voglio capire quanto riuscirò ad usarla..
chiedo un consiglio a voi esperti:
ho visto al decathlon che svendono la subsin doppia
[url]http://www.decathlon.it/IT/subsin-double-89179057/[/URL]#
a un buon prezzo (180 euro) e son intenzionato a prenderla ( ho due deca nel raggio di 10 km da casa).. domanda: cosa è meglio per cominciare? la 24 o la 26? c'entra l'altezza? con cosa é più facile cominciare a fare i primi trick? la 26 mi sembra più "adulta" mentre la 24 più da "bambino"..
sparatemi tutte le vostre opinioni.. devo capirci il più possibile! tks!
luciano
 

ciqz

Biker popularis
ciao,
come te ho 34 anni, pochi centimetri in più e qualche chilo in meno (...detto con ironia )!
devo ammettere che forse non è l'età giusta per iniziare certe discipline acrobatiche, tuttavia come te sono stato tentato dall'acquisto della subsin doppia a 180 euro.

ho letto numerose recensioni della suddetta bicicletta, sembra che gli utenti più esperti la descrivano come una bici pesante e approssimativa, e se fossi un esperto probabilmente sarei d'accordo.
però, per 180 euro e con velleità limitate al divertimento personale in percorsi non molto impegnativi, io ho optato per l'acquisto (settimana scorsa) e ora aspetto solo un giorno di non-pioggia per provarla negli sterrati della mia zona.
Se poi tu sei già possessore di una bella bici sportiva, allora ti puoi pure togliere questo capriccio ... io ho una gloriosa TREK 820 aggiornata ed alleggerita con cui faccio pedalate in pianura su ciclabili e sterrati leggeri, spesso con figlioletto duenne a carico.
Per i tricks forse è meglio la 24', ma per questo lascio la parola agli esperti, io però ho preso la 26 che è un po' più comoda per gli spostamenti.

enjoy your riding !!!
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
Io ho avuto una Subsin Double 24 e devo dire che (per il prezzo che ha) è un ottima bici! Poi ora che costa 179 euro, ci sta tutta!
 

proma

Biker serius
24/11/09
119
0
0
cernusco s/N
Visita sito
ottimo 7evil! cosa si riesce a fare con questa bike? oggi l'ho provata dal deca e mi sembrava un po' pesantina.. forcelle freni etc come sono? riesci a farmi una piccola recensione? tks!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo