subrosa pandore

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trick

Biker ultra
eccomi qua, mi ritrovo col telaio crepato..... FELT.... e io che pensavo fosse un bel telaio... bah...

cmq.... visto che nn mi fido a girare col telaio crepato, ne mi fido a risaldarlo.... che ne dite del subrosa pandora???? a me sembra un bel telaietto....... che misura mi conviene prendere? io sono alto 1.78....

grazie......non comprate le felt!!!!! ad un mio amico poco tempo fa si è completamente distrutto il 3 pzz!!!!
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
subrosa nn conosco x esperienza, vedo qualcuna su bg ma poche.

io se dovessi pigliare un telaio prenderei una cosa hardcore. un hamilton piccolino ad esempio, altrimenti un telaio super leggero. altrimenti se nn vuoi spendere tanto ci sono sempre i classici che pigli con 200 euro (pantera, ecc.) che vanno cmq bene!

ciao
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
subrosa nn conosco x esperienza, vedo qualcuna su bg ma poche.

io se dovessi pigliare un telaio prenderei una cosa hardcore. un hamilton piccolino ad esempio, altrimenti un telaio super leggero. altrimenti se nn vuoi spendere tanto ci sono sempre i classici che pigli con 200 euro (pantera, ecc.) che vanno cmq bene!

ciao

quoto per la soluzione hardcore!! l'hamilton secondo me spacca...
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
tò un altro a cui gli si è crepato il telaio della felt! siamo in 3 (se non 6 quello che è venuto a mestre un po' di tempo fa..)..

cmq io (mio papà) ha portato il telaio in una azienda e mi hanno fatto una saldatura doc a quanto sembra non voglio portar sfiga.. XD
 

callemarconi

Biker popularis
28/8/07
50
0
0
bergamo
Visita sito
ke i telai si crepino e i tre pezzi si rompano è assolutamente normale!!!
se ti interessa qualcosa mi stanno per arrivare tutti i telai khe 2008 e da febbraio i tierra e luna di flybikes!
hasta pronto!! :)
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Un mio amico ha il Pandora...devo dire che è bello e anche leggero...(2,2kg)
Se poi cambi idea io ti consiglierei pure io il Sunday (magari aspetti e t prendi in NewWave)
Altrimenti S&M L.A.F
 

callemarconi

Biker popularis
28/8/07
50
0
0
bergamo
Visita sito
nn essere cosi sicuro di nn pagare la dogna aun telaio nn te lo puoi mettere in tasca tanto facilmente e passare ai controlli fiskiettando!! auhauhuah okkio ke poi magari te lo lasciano a terra!! e ti mangi le palline!! :)

ciaoooooooo
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
lo tagliate in pezzi, ogni pezzo nelle mutande di ognunoi e quando tornate di qua lo risaldate, dopo aver reciprocamente inserito le vostre mani nelle mutande altrui.

un piano geniale
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
be non c'entra nulla il luna col campillo..uno é prettamente da street con brake mounts rimovibili e predisposizione per bashguard mentre l'altro é un ultraleggero da dirt..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo