Domani 16 giugno inauguriamo un nuovo sentiero a Subiaco (rm)chiamato "La Calecara", trattasi di un sentiero molto divertente con belle paraboliche, qualche drop ed un bel dislivello, il 90% del tracciato è terra, prettamente freeride, lungo circa 2.2 km.
Si trova su Monte crocetta (contrada rapello) la salita è di circa 4 km 80% su strada cementata il resto su strada smossa
Presto aggiornerò il topic con delle foto, traccia e video.
Come anticipavo domani facciamo l' inagurazione, dalle 9 di mattina giriamo con un furgone che ci fa le risalite.
Per le 15 di pomeriggio ci sará ( per i trekker ) una passeggiata a piedi da valle, lungo tutto il tracciato fino su a monte crocetta, a metá sentiero è previsto che i trekker si riparano in un luogo sicuro per far scendere tutti i biker a dimostrazione del nostro bellissimo sport.
A monte, nel pomeriggio, ci sarà anche un piccolo rinfresco offerto!
Se volete partecipare, anche solo per mezza giornata, siete i benvenuti.
Per info potete tranquillamente contattarmi tramite questo topic, tramite pm o direttamente sul mio cellulare 3488243331 questo vale anche per uscite future o semplicemente per avere piu info sul sentiero.
Mi chiamo Daniele.
Saluti.
Si trova su Monte crocetta (contrada rapello) la salita è di circa 4 km 80% su strada cementata il resto su strada smossa
Presto aggiornerò il topic con delle foto, traccia e video.
Come anticipavo domani facciamo l' inagurazione, dalle 9 di mattina giriamo con un furgone che ci fa le risalite.
Per le 15 di pomeriggio ci sará ( per i trekker ) una passeggiata a piedi da valle, lungo tutto il tracciato fino su a monte crocetta, a metá sentiero è previsto che i trekker si riparano in un luogo sicuro per far scendere tutti i biker a dimostrazione del nostro bellissimo sport.
A monte, nel pomeriggio, ci sarà anche un piccolo rinfresco offerto!
Se volete partecipare, anche solo per mezza giornata, siete i benvenuti.
Per info potete tranquillamente contattarmi tramite questo topic, tramite pm o direttamente sul mio cellulare 3488243331 questo vale anche per uscite future o semplicemente per avere piu info sul sentiero.
Mi chiamo Daniele.
Saluti.