su fox 36 180 rumore "stek"

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
ciao, ho preso la bici nuova con fox 36/180 fit4, mi sono accorto casualmente che a volte se ad esempio, con la ruota pesto forte da fermo su ad esempio un gradino in salita (veramente in discesa non ci ho provato...ora mi è venuto in mente....) si sente STEK !, ma cavolo è possibile ? forcelle che costano un patrimonio devo gia farle vedere ??? mi sembra assurdo e strano... qualcuno ha qualche suggerimento ??, grazie.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.602
2.527
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Non dici da quanto tempo hai preso la bici ,ovvero riferire il numero di ore che hai usato la sospensione , almeno indicativamente.
Questo per capire e risponderti meglio , ....
e stabilire se e' rodata oppure no e cercare di consigliarti la migliore soluzione.... ma indubbiamente e' il rivenditore che deve risponderne ammesso che tu sia nel primo anno dall'acquisto , nel caso che sia piu' vecchia di sei mesi capire se hai fatto regolare manutenzione.

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
É nuova 4 ore di funzionamento, xché scusa i rumori del genere in queste situazioni spariscono ?? A me é la prima volta che succede, ma se mi confermi che forcelle da 1000 euro fanno sti rumori in rodaggio aspetto un po...ma a me sembra veramente strano che bisogna rodarle per levare questo rumore che mi sembra che si stia spaccando in due la forcellla....boooo....

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.602
2.527
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

No, ti ho chiesto un po' di info generiche giusto per vederci meglio...
Consiglio? : Riporta la bici subito dal Negoziante e chiedigli di attivarsi in garanzia inviando la forcella a fox oppure di sostituirti direttamente lui la forcella .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo