su fox 36 180 rumore "stek"

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
ciao, ho preso la bici nuova con fox 36/180 fit4, mi sono accorto casualmente che a volte se ad esempio, con la ruota pesto forte da fermo su ad esempio un gradino in salita (veramente in discesa non ci ho provato...ora mi è venuto in mente....) si sente STEK !, ma cavolo è possibile ? forcelle che costano un patrimonio devo gia farle vedere ??? mi sembra assurdo e strano... qualcuno ha qualche suggerimento ??, grazie.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.602
2.527
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao, ho preso la bici nuova con fox 36/180 fit4, mi sono accorto casualmente che a volte se ad esempio, con la ruota pesto forte da fermo su ad esempio un gradino in salita (veramente in discesa non ci ho provato...ora mi è venuto in mente....) si sente STEK !, ma cavolo è possibile ? forcelle che costano un patrimonio devo gia farle vedere ??? mi sembra assurdo e strano... qualcuno ha qualche suggerimento ??, grazie.

Non dici da quanto tempo hai preso la bici ,ovvero riferire il numero di ore che hai usato la sospensione , almeno indicativamente.
Questo per capire e risponderti meglio , ....
e stabilire se e' rodata oppure no e cercare di consigliarti la migliore soluzione.... ma indubbiamente e' il rivenditore che deve risponderne ammesso che tu sia nel primo anno dall'acquisto , nel caso che sia piu' vecchia di sei mesi capire se hai fatto regolare manutenzione.

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
É nuova 4 ore di funzionamento, xché scusa i rumori del genere in queste situazioni spariscono ?? A me é la prima volta che succede, ma se mi confermi che forcelle da 1000 euro fanno sti rumori in rodaggio aspetto un po...ma a me sembra veramente strano che bisogna rodarle per levare questo rumore che mi sembra che si stia spaccando in due la forcellla....boooo....

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.602
2.527
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
É nuova 4 ore di funzionamento, xché scusa i rumori del genere in queste situazioni spariscono ?? A me é la prima volta che succede, ma se mi confermi che forcelle da 1000 euro fanno sti rumori in rodaggio aspetto un po...ma a me sembra veramente strano che bisogna rodarle per levare questo rumore che mi sembra che si stia spaccando in due la forcellla....boooo....

No, ti ho chiesto un po' di info generiche giusto per vederci meglio...
Consiglio? : Riporta la bici subito dal Negoziante e chiedigli di attivarsi in garanzia inviando la forcella a fox oppure di sostituirti direttamente lui la forcella .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo