su ebay la bici piu brutta del mondo

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
avete visto le altre inserzioni del venditore?

SEXY BODY BONDAGE FETISH IN CUOIO


SEXY BODY STRINGATO NERO PVC/VINILE

e poi, il perizoma da uomo con il fenicottero? :)))))))))))
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Questa è la parte più bella:

per rendervi più piacevole la visita per il ritiro dela bici vi offriamo un pernottamento gratuito presso una delle nostre case mobili per un massimo di 7 persone (previa prenotazione)

PERCHE' POI CI DEVI ANDARE IN 7? ... per fare un'amm.ucchi.a.t.a?
Ma se non prenoti... chissà che code! :omertà: Che ci siano per provare dal vivo i sexy body?
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
MaxY ha scritto:
avete visto le altre inserzioni del venditore?

SEXY BODY BONDAGE FETISH IN CUOIO


SEXY BODY STRINGATO NERO PVC/VINILE

e poi, il perizoma da uomo con il fenicottero? :)))))))))))
Sono stato distratto solo da quello, la bici non l'ho neanche vista a modo
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
mazza che cesso di roba...

il bello è anche il cartarifrangente che ha davanti.

Spero che nessuno si faccia inculare...il tipo è di monza...quasi quasi vado a trovarlo e lo pesto con gli steli della sua bici.

comuqnue in downhil se la cava bene...

ma la cosa bella è il pernottamente per sette persone!!!! io vado a tirare sù 6 ----- per strada e mi presento a casa sua...gli compro quel cesso di bcii a due soldi e faccio una mega orgia party a casa sua distruggendogliela...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
mazza che cesso di roba...

il bello è anche il cartarifrangente che ha davanti.

Spero che nessuno si faccia inculare...il tipo è di monza...quasi quasi vado a trovarlo e lo pesto con gli steli della sua bici.

comuqnue in downhil se la cava bene...

ma la cosa bella è il pernottamente per sette persone!!!! io vado a tirare sù 6 ----- per strada e mi presento a casa sua...gli compro quel cesso di bcii a due soldi e faccio una mega orgia party a casa sua distruggendogliela...

x quello se vuoi ti affitto camera mia(basta che nn me la distruggi!)
contattami in mp che qua c'è bisogno di money!:-|
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Volevo alcune informazioni sulla bici. Di che misura è?! Di9 che materiale è il telaio? Sapete l'escursione delle sospensioni? Di che marca è? Grazie

R: ti ringrazio per la domanda, spero di poterti rispondere Il telaio è in acciaio La marca TELOON La misura della bici ... non saprei, le ruote sono da 26x2,35 con il battistrada largo 6 cm L'ammortizzatore anteriore sembra avere un'escursione di 9 cm e il diametro delle forcelle che l'accoglie è di 4 cm L'ammortizzatore centrale non saprei. Non vorrei tirarmi la zappa sui piedi, ma dalle domande che mi hai fatto sarei propenso a pensare che tu chieda alla bici più di quanto possa darti questo nostro modello. Te lo dico con la massima onestà, non faccio gare e ho una questa stessa bici che uso per scendere giù dalla pista da sci in estate. Va molto bene, sia come ammortizzatori, che come frenata che come tenuta, ma quando l'ho scelta non mi sono fatto le domande che mi hai fatto tu che mi fanno supporre che tu sia più esperto, e forse più esigente, di me in fatto di mountain bikes.
Ignoranti non capite un tubo! Sta bici monta la fox 40!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo