• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
I video sono sempre carini e si guardano volentieri, e questo non fa eccezione, però questo fango è di livello pediatrico: quello che a volte trovo io è del tipo “pozza di melma di qualche centimetro che alza lo tsunami”. :)
 
  • Mi piace
Reactions: Cuco

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Questo non è tanto melmoso ma molto argilloso e scivoloso
Che è il peggiore..... domenica su una salita (che era una rampa), sono fantozzianamente caduto a terra e scivolato piano piano verso il basso con colonna sonora di bestemmie... piano piano, ho tirato giù un calendario mentre scivolavo nella discesa con la bici sopra di me :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.... tuttavia a parte tutto era un salitone e andavo a due, a me quel tipo di fondo, che qui sui castelli a Roma è tipico, quando lo trovo nei discesoni sconcassati, mi si fa scuro.... sono sincero.
 
  • Mi piace
Reactions: Cuco

Classifica mensile dislivello positivo