su e giù per i castelli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
approfittando dell'uscita che abbiamo fatto stamani su ai castelli proporrei di far diventare questo post il "POST" per chi volesse organizzare uscite ai castelli,per raccontare la sua avventura ai castelli ecc ecc...non voglio far concorrenza al post dei crb ma vorrei farlo diventare qualcosa di + mirato alle sole uscite...

intanto noi stamani ci siamo fatti i nostri 20km miscellati da salite molto dure (via sacra),discese molto free (uno sei sentieri di discesa da monte cavo) e una scorribanda xc (fino a ariccia per poi risalire alla "foresta" passando per castelgandolfo)...bel giretto...poi fatto con le bestioline da free (almeno alcuni di noi) da anche soddisfazione.... :-)
alle prossime uscite....

a breve qualche foto...
 
M

mares

Ospite
e vai con le foto!!!!!
mitico eta beta, dal suo zainetto esce fuori di tutto, dal binocolino per osservare il promontorio del circeo al treppiedi per l'autoscatto
o-o
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
ne metto alcune...le altre le potete vedere sul fotoalbum che trovate cliccando sotto la firma...o-o
nemimareui2.jpg



ghiacciorz3.jpg



gruppowg8.jpg


circeopn4.jpg



vi piaciono? ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
belle belle! :up:

e bel giro anche :-x:balla-co::-x

anche se la seconda parte a mio parere era meglio farla al contrario :rosik:

ciao o-o
 
stupenda la foto dei ghiaccioli ]...ma vorrei essere informato in dettaglio sull'altra foto che ritrae il gruppo di facinorosi...ki è quel bel ragazzuolo con gli occhialoni??? (il secondo da sinistra) ...e che cosa tiene gelosamentwe conservato sotto la maglia azzurra????:smile::smile::smile:
...alla fine insomma avete fatto un sacco di dislivello! ...vojo proprio vedè quanno nun ce schiferete kiù!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
daje che se vedemio presto... :i-want-t:

...intanto giovedì ci vediamo colle zampe sotto er tavolo :magna:

@Federico: il fotoalbum non si vede :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
daje che se vedemio presto... :i-want-t:

...intanto giovedì ci vediamo colle zampe sotto er tavolo :magna:

@Federico: il fotoalbum non si vede :celopiùg:

Stamattina ero ai castelli (con la bdc, la mtb ha la forcella in ospedale), sono passato davanti alla Foresta e tra tutti i bikers che ho visto ho provato a scorgere il tuo fiammante giubbino rosso della Specialized, ma nulla. Sarà per la prossima.
ciauuuo-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Stamattina ero ai castelli (con la bdc, la mtb ha la forcella in ospedale), sono passato davanti alla Foresta e tra tutti i bikers che ho visto ho provato a scorgere il tuo fiammante giubbino rosso della Specialized, ma nulla. Sarà per la prossima.
ciauuuo-o

in effetti sulla strada ci siamo stati giusto il tempo di prepararci, poi via per i boschi...

c'era anche un gruppetto di freeriders, poi su quasi alle antenne abbiamo incontrato maxray (che ci ha promesso un nuovo video :mrgreen: ) con un amico ma loro avevano le protezioni e sono scesi per un sentiero più 'gnorante

ciao o-o
 
M

mares

Ospite
stupenda la foto dei ghiaccioli ]...ma vorrei essere informato in dettaglio sull'altra foto che ritrae il gruppo di facinorosi...ki è quel bel ragazzuolo con gli occhialoni??? (il secondo da sinistra) ...e che cosa tiene gelosamentwe conservato sotto la maglia azzurra????:smile::smile::smile:
la merenda, ovviamente... :smile::smile::smile:
non dimenticare che sono membro onorario dei goderecci :smile:


P.S. Ovviamente, per evitare di perderla lungo la discesa, la merenda l'avevo già mangiata :smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Fede ... :spetteguless:metti le foto nell'Imperitura Memoria ... sono molto belle!

La visuale mi sa che era migliore di quella che abbiamo avuto qualche tempo fa facendo il giro di Nemi + Artemisio!

baci ai pupi!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
bello questo 3d, anche perche i ns monti piu vicini sono pieni di sorprese... a me piace molto andare a spasso da quelle parti.. sarà che le mie prime uscite le ho fatte da quelle parti, la prima volta che sono riuscito a scalare il tuscolo partendo da frascati l'ho vissuta come una delle mie piu grandi imprese. non credevo hai miei occhi.. ero arrivato in cima :).. il tempo passa e non ci si accontenta piu..
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io e l'architetto siamo andati sabato mattina....abbiamo fatto l'itinerario 95....corto ma allenante...600mt di dislivello x 21km....cmq...la vista era speciale anche sabato.
QUando abbiamo parcheggiato l'auto ai Campi di Annibale segnava -3°....:paur::paur:
La prossima volta ci organizziamo insieme...:i-want-t:
 
M

mares

Ospite
bello questo 3d, anche perche i ns monti piu vicini sono pieni di sorprese... a me piace molto andare a spasso da quelle parti.. sarà che le mie prime uscite le ho fatte da quelle parti, la prima volta che sono riuscito a scalare il tuscolo partendo da frascati l'ho vissuta come una delle mie piu grandi imprese. non credevo hai miei occhi.. ero arrivato in cima :).. il tempo passa e non ci si accontenta piu..
L'unico problema è che tra un po' bisognerà mettere i semafori lungo i sentieri...
anche ieri, nonostante il gelo, c'era il pienone :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo