• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Su e giù pei martani 'gnoranti e poi a magnà tutti quanti!!

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
eh caro Andrea ..'sto giro te sei perso una bellissima uscita ...e poi 'ndovina un pò com'è andata a finire???
vabbè te faccio vedè 'na cosa va! ...giusto perchè sei te!!!

tepiasse!!! e l'sapevo che annavate a finì così...........


P.S. LA PROSSIMAVOLTACHEORGANIZZIL'USCITADOMENICALESUIMARTANINUNMELOFAISAPE'DESAABATOALLE22OK?????
 

tottero

Biker dantescus
AAAAzzz, che belo amigu...

GRANDE MARIOLINO!!!!
posti fantastici, appena c'ho un pomeriggio libero ce faccio un saltino......


chi ce vòl venì, forse anche infracosce giovedì...

@Andrea66: pòi commenta anche l'uscita del sabito tranquillo,
l'Vence nun se n'ha male e la prossima volta te chiama lo stesso!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
@Andrea66: pòi commenta anche l'uscita del sabito tranquillo,
l'Vence nun se n'ha male e la prossima volta te chiama lo stesso!

vedesse n'pò lui sto fraido , n'artro pò e me chiamava la mattina mentre stavo a fa colazione

@ bisu: nun te meraviglià bisè, è che fra kirocefali se volemo tutti n'gran bene.........
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson


come è vero che io sò er sindaco der pellecchia ...tu sei er presidente der malbe!!!


voi mette??? tu sei er sindaco der pellecchia, gran visir de li monti martani, ciambellano der vettore, sacerdote della sibilla e gran mestro dei lucretili........

@ tottero: mercoledì sò in tribunale ma se infracosci giovedì vengo anch'io brutto finocchio!!!!
 

giuglia

Biker infernalis
ah, ma allora omissis si può nominare?

Da quando lo conosco ho il telefono sotto controllo!


ce mancherebbe che non se po' nomina' 'n amico. erricuccio geppo nostro è stato bandito dallo scrivere in questo forum ma mica l'abbiamo bannato dalle nostre pedalate e dai nostri cuori. un amico resta un amico anche se, secondo alcuni, fa delle cazzate (altrimenti io sarei bannato dal mondo).
 

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Vedo con grande piacere che piano piano state scoprendo i posti più belli dei Martani Ternani.

Vence se sapevo che Domenica ti saresti fatto un giro da queste parti mi sarei unito a voi così ci conoscevamo, sarà per la prossima....
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Per gli estimatori dei Martani, altra possibilità di scendere dalla zona di loc. Le Prata verso la conca, sfruttando la Valle di Licino, in pratica la via più diretta che si può trovare.
Single-track di oltre 3 km esclusivamente in discesa (se faccio l'analisi della traccia mi da 5 metri di ascesa... )
Tra l'altro niente di esasperato tecnicamente, quindi adatto ad una platea ampia di bikers...

TRACCIA

P.s. per gli scavezzacollo: per avere un centinaio di metri più tosti basta che restano sulla traccia principale del sentiero, ignorando nel finale (inteso come finale entro valle) la traccia del link sopra, ma restando a ridosso del fosso di Licino, come da segni trekking bianco-rossi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo