• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Su che tipo di sentieri avete "INAUGURATO" la nuova Bike?

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Il mio percorso di inaugurazione era composto da salitoni in principio poi all'indietro pezzi tecnici e stretti nel bosco drop alti, molto alti, mulattiere veloci spaccabraccia, singletrack esposti e veloci, pietraie smosse scalinate ripide e varianti impossibili....era anche la mia primissima uscita in assoluto su un sentiero di discesa e la mia prima esperienza freeride, ma ancora adesso faccio periodicamente quel tanto agognato sentiero... RAGAZZI GIUDICATE VOI...
 

1geko

Biker ultra
Ho ritirato la prophet al sabato pomeriggio e la domenica successiva sono andato al Valcava Day: salita ripida su gippabile (600-700 m di dislivello), discesa nel bosco e risalita fino al luogo del raduno dive c'erano le vettovaglie e altre simpatiche iniziative tra cui discesa freeride con servizio di furgone per la risalita. Fatta una discesa, praticamente una sequenza ininterrotta di radici, gradini e gradoni sconnessi, sessione di orientamento e di interviste agli abitanti del posto per trovare la direzione, discesa e salita su asfalto e finalmente discesa su stradina sterrata fino alle auto.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
io l'ho comprata alla fine di quest'estate, non l'ho ancora sverginata per bene, comunque: ciclabile di circa un km che termina in una discesa single track piuttosto ripida, si arriva ad un laghetto, giro dello stesso e poi sterrato su sentiero piuttosto largo in leggeera salita... niente di che...
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito

Se nn sei uno al quale piace l'estremo o che nn giri con una banda di matti penso che il tuo giro sia il più appropiato per sverginare la bici, anche perchè se ti butti subito giù a capicollo, per lo meno per me, nn sai le reazioni della bici e rischi di cadere e rovinare la prima uscita con la tua bella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo