• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stupidità comunale

booz

Biker velocissimus
ma io dico come ca$$o si fa ad essere così scemi....
ieri tutto gasato mi fiondo al "nuovo" skatepark rigenerato dal comune del mio ridente paese dopo 2 anni di vicissitudini negative ( sequestri,denunce e tutti per strada )..
vedo spuntare dal verde il quarter...vedo il mio amico skater marcolino che esce del coping....quasi piango...
poi la triste realtà....
sono stati capaci di fare una gettata di 10 m2 ( dico sul serio ) ed hanno accozzato tutto il poco che c'era li sopra, su un gradino alto 80 cm dall'erba ( buono per saltare di sotto ma pericoloso se sbagli) con il risultato di avere solo 2-3 mt di flat tra le rampe ed il funbox.....
boh..lavoro sprecato..soldi sprecati, tutti scontenti
mica ci voleva la consulenza di tony hawk cazzo per capire che così non ci girava nemmeno la barbie in skate ( figuratevi la mia bici )

non ho parole
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
E che cosa ti aspettavi da sta gente? Questi non sono capaci di fare nemmeno il loro lavoro, e nonostante i passivi in bilancio, le leggi astruse, passano il tempo a lodarsi da soli per "l'encomiabile lavoro svolto al servizio della comunita tutta", figurati un bike-park.

Mettetevi in gruppo e fategli causa, per deturpazione del territorio, attentatio alla salute pubblica e quant'altro...

M.
 

booz

Biker velocissimus
mmmmhhh....penso convenga invece rompere le balle affinchè allarghino il piancito..
un vero peccato,un negozio locale era anche interessato alla gestione con relativo barretto..ma così va tutto a farsi fottere,in fase di costruzione ci voleva davvero poco a fare bene, non è che si pretendeva la bowl ma almeno che si potessero sfruttare bene ste benedette 3 strutture
oibò
ps: comunque la ghettobike è un missile
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Beh, certo, lo scopo sarebbe proprio quello di fargli fare il lavoro come si deve, mica di spennarli. Quel che volevo dire è che le cose da queste parti si ottengono solo con le minacce (purtroppo).
Io sono un animale molto pacifico, quindi è contro la mia natura minacciare e starnazzare. Ma a volte debbo costringermi a farlo, pena restare cornuto e marziato (o "mazziato", come si dice?)...

Ciauz,

M.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Pensa che a Bolzano il nostro bello skatepark stava per essere smantellato.. aveva solo bisogno di una sistemata, ma qualcuno dall'alto aveva deciso che era meglio tirare via tutto, e magari piazzarci due porte da calcio. Fortunatamente sono stati in molti a rompere le balle e le strutture pericolanti sono state riparate. Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma tra operai, trasporto, materiale etc.. sarebbe stato molto piu dispendioso buttar giu tutto che non tappare 4 buchi. Ovviamente di migliorìe o ingrandimenti non se ne parla nemmeno, eppure la comunità skater è grande e da anni chiede maggiore spazio..
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
booz, più vedo le tue foto più mi viene voglia di comprare un biglietto del treno e venire a stringerti la mano, hai le migliori facce del forum.

Comunque, dai farà cacare e sarà piccolo, ma almeno ce l'hai..noi a modena lo stiamo chiedendo da più di 5 anni l'ingrandimento, e continuavano a dirci "sisi, adesso, facciamo il progetto poi..sisi......."
Poi sono venuto a sapere (da uno che abita vicino alle gobbe) che 7 anni fa lui comprò la casa, e gli diedero il progetto della zona in cui figurano cose costruite quest'anno, e dell'ingrandimento manco l'ombra. In compenso mo' c'è na bella coop, così le mamme ci parcheggiano i pupi sotto i drop e li schiacciamo...ma va a dar via il cul te e l'ingrandimento (non tu buz, il comune di modena)....

Nel frattempo ti lovvo.

P.s ho la bigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! (e non la phiga...)
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
noi a modena lo stiamo chiedendo da più di 5 anni l'ingrandimento, e continuavano a dirci "sisi, adesso, facciamo il progetto poi..sisi......."

Be' dai... tutto sommato non mi sembra il caso di lamentarci delle gobbe... abbiamo un park bello figo e a costo 0...

In compenso mo' c'è na bella coop

Almeno la roba da bere costa meno che al bar

P.s ho la bigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! (e non la phiga...)

YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Domani giri???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo