Stumpjumper

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
Stumpjumper è una garanzia si pedala bene e ti permette di divertirsi senza problemi anche nei trail ! Ne o avute 3 dalla 26.27.5 e ora 29!! Sempre soddisfatto Veramente!!! Per i freni cambiati pure io ora monto xt 4 pistoncini ovviamente shimano difficile avere problemi!!
 

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.060
534
0
39
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Oltretutto mi sembra un’ottimo prezzo… anche se vedendo il mercato dell’usato, potrebbe essere addirittura anche “sospettosamente basso” , ma forse è così per via della taglia… sono un po’ più rari gli utilizzatori di taglie agli estremi, come s1/2 o s6…
Controlla tutto per bene comunque. Per il resto, ottima scelta…con una stumpy non si sbaglia mai
 

roveta75

Biker popularis
2/4/23
71
7
0
48
Prato
Visita sito
Bike
Graziella
OÈ un ragazzo che lavora assieme a un mio amico lui la comprata l'altranno la usata pochissimo la bici è praticamente nuova non ha un graffio non riesce a venderla per la taglia grande e anche perché non gli interessa piu ci avrà fatto 300 km l'unica cosa che mi frena sono i freni sram g2 ma d'altronde li montano anche mtb più blasonate e anche su ebike ben più costose
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Buonasera a tutti ho trovato una Specialized Stumpjumper comp alloy 29'' 2022 s6 sono 195cm e credo sia giusta
La bici è usata come nuova 1400 la vende perché non la usa .
Nessuno di voi sa dirmi com'è com'è
La taglia s6 è giusta. Difficile trovare quella taglia anche sul nuovo. Stumpjumper è una garanzia di qualità
 

roveta75

Biker popularis
2/4/23
71
7
0
48
Prato
Visita sito
Bike
Graziella
Adesso ho il mio amico di pedalata che è indeciso tra la Neuron 7 e la spektral 125 al 6 ho creato una nuova discussione per poterlo aiutare a sciogliere questo nodo con il vostro prezioso aiuto.
Grazie mille
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Adesso ho il mio amico di pedalata che è indeciso tra la Neuron 7 e la spektral 125 al 6 ho creato una nuova discussione per poterlo aiutare a sciogliere questo nodo con il vostro prezioso aiuto.
Grazie mille
Neuron 7 direi.. 66 angolo (per farci tutto) e peso un po più contenuto.. la 125 64 angolo (va saputa guidare) è una bici da discesa a corta escursione che vuole fare prevalentemente discesa e bisogna essere allenati perché manca roba.
 

roveta75

Biker popularis
2/4/23
71
7
0
48
Prato
Visita sito
Bike
Graziella
Ha ordinato la Neuron 7 ,si non siamo allenati lo facciamo per divertimento e non andiamo sempre nel bosco ,avvolte capita di fare la classica girata di 30 40 km sullo sterrato ma tranquillamente ,non hanno senso per quello che facciamo bici con geometrie particolari non avrebbero senso ,in determinate situazioni su sentieri scassati scendiamo e spingiamo a mano ,non siamo più né allenati né esperti né giovani ci divertiamo con un pizzico di malizia per quanto concede la bici .
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Classifica mensile dislivello positivo