STUMPJUMPER

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Io ho una Stumjumper Comp del 2001, bianca e blu. Il telaio è un ottimo M4, non so dirti il peso ma si aggirerà sui 10.7 kg. Le bici è maneggevole e scattante, per avere maggiore sicurezza in discesa ho montato delle 2.1. La componentistica è buona a parte la ruota posteriore, un po' pesantuccia. Comunque è un ottima base, volendo ci fai una bici da 9 kg.
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
La mia stumpjumper Comp bianca e blu del 2002 hanno detto ke pesaVA suigli 11 kg. Poi dipende molto dalla componentistica ke monta al momento dell'acquisto. Adesso, dopo averla irrobustita, la mia pesa un PO' (tanto) di più!
 

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
Io ho la StuntJumper FSR XC Disc 02 e all'acquisto pesava sui 15kg.

Ora, dopo un paio di modifiche, credo pesi un pò meno... ma il telaio secondo me è molto buono e leggero.


Come bici (la mia prima FULL) sono strasoddisfattissimo!
E' davvero un'ottima bici, in tutto e per tutto non solo per l'XC!
La componentistica è davvero buona e, a parte il manubrio larghissimo e le ruotine originali, è pronta per l'uso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo