ciao ragazzi inanzi tutto grazie per le risposte... allora fino a l'anno scorso facevo garette da xc.. con una front in carbonio da 26 che pero' mi anno rubato in garage...( bastardi) ora volevo ripartire con una 29 senza pretesa di gareggiare a fondo perche mia moglie aspetta un figlio quindi non avrei tanto tempo per allenarmi.. ma appena posso riprendero' senza pretese di posizioni sempre con testardagine.... ora volevo sapere se' il prezzo inanzi tutto e ' buono? mi piace sia spingere in salita e scendere come un pazzo in discesa.. e sgambare in pianura... sentieri di superga torino piemonte non so se conoscete il posto...
Ciao,
abito anchio vicino a Torino e la mia compagna è in dolce attesa :)
Da quel che scrivi ti consiglierei una Front 29 in carbonio , questo anche in vista di riprendere con le gare un domani...
con la front 29 ci fai quasi di tutto (a livello xc o leggermente sopra) ma devo ammettere che la epic è anche un bel mezzo.
Se la front fosse in carbonio (1700 euro per una front in alu mi pare alto) ti direi di andare verso quella ma visto che allo stesso prezzo hai la epic probabilmente è da preferire quest'ultima.
La epic sicuramente è più comoda ma in configurazione base peserà parecchio (conta che è una 29).
Resto dell'idea che una full 29 per uso xc o simili va presa solo se si è in condizione di spendere parecchio per alleggerirla e dotarla di ottime sospensioni\ammo