Stumpjumper HT 29 info

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
Avrei un dubbio riguardo la bici in questione... ovvero il reggisella originale già arretrato... Il mio dubbio è il seguente:
ma se una persona normalmente ha bisogno del reggi arretrato per questioni antropometriche,con una biga del genere , cosa dovrebbe fare?! Avrebbe bisogno di un reggisella super arretrato ovvero inesistente?
Grazie
 

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
il reggisella e' arretrato per ragioni di contenimento della lunghezza del carro (geometria compatta del telaio 29). bisogna scegliere bene la propria taglia poi se non ti trovo con il reggi arretrato ne pui montare uno verticale o avanzare la sella.

Ok ma... io in una biga "normale" (senza contenimento della lung. carro) ho bisogno del reggi arretrato. In questo modello che reggi dovrei mettere? Arretrato il doppio?
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito

...
 

Allegati

  • bofuv18892.jpg
    31,3 KB · Visite: 6

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.598
3.611
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ok ma... io in una biga "normale" (senza contenimento della lung. carro) ho bisogno del reggi arretrato. In questo modello che reggi dovrei mettere? Arretrato il doppio?
Dovresti sapere quant'è l'angolo sella nella tua bici "normale". O meglio sapere quale angolo sella ti permette di avere l'arretramento sella a te congeniale. Specialized HT ha 73.5° di angolo sella, se tu hai bisogno di parecchio arretramento o prendi un reggisella con arretramento maggiorato o prendi un telaio diverso.
 

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
Forse non mi è chiaro il discorso dell'arretramento sella... Credevo non variasse da telaio a telaio ma fosse un "problema" di misure corporee, nel mio caso femore lungo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo