Stumpjumper "29 : fsr vs camber ...?

giesse

Biker superis
11/11/03
388
1
0
Nerviano (MI)
Visita sito
Ciao, mi aiutereste ad identificare i pesi esatti delle 2 bici in oggetto ? La differenza di fatica nella pedalabilita' in salita e' molta ? Provengo da una fsr "26 ... Ho avuto l'occasione di provare la camber e non mi sono trovato malissimo potrebbe quasi essere sufficiente per il mio utilizzo. L'unica cosa e' che mi e' mancata un po' di escursione nelle discese e quindi punterei alla fsr..Il timore pero' e' quello di avere in salita un pesante mulo. Avevo l'anno scorso provato anche l' enduro 2010, ma troppo pesante da portare su, anche se nelle discese mi aveva davvero entusiasmato....help me ?? forse sapendo i pesi potrei decidere meglio...
Grazie 1000
 

ferry61

Biker novus
11/11/11
19
0
0
torino
Visita sito
Ho da poco preso la camber comp 29" , pesa circa 13,5Kg con pedali taglia M, in salita faccio di sicuro parecchia fatica ma in discesa ripaga alla grande.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
che cos'hanno queste ruote di serie che non va? Anzi, che modello sono?
grazie

Il modello è quello che montava di serie la 2011 , con mozzi che non scorrono, il posteriore l' ho fatto fuori in meno di 500Km, e una volta revisionato continua a non scorre per niente, cerchi DT 520 e 36 raggi al post. battuta a 135mm, copertoni Purgatory con fianchi veramente insufficenti per il tipo di bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo