Club Stumpjumper 2021

  • Creatore Discussione RS
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jachk

Biker urlandum
1/3/20
507
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Oddio, a 35 la vedo dura... meno di 40 è difficile trovare.
Il problema degli mdr-p è che pesano tanto, son veramente massicci. Cercavo di contenere un po' pesi e costi.
Intanto comunque ho eliminato dal carrello gli storm così evito problemi. Credo che intanto darò un'occasione ai Formula Monolitic.
Ciao, non per confonderti...io monto Storm HC 203 ant e post con Magura MT7 sulla EVO e mi trovo bene (peso 70kg).
Li usavo anche sulla precedente bici (Propain Spindrfit). Li ho preferiti agli MDR-P che avevo per due motivi: costo e mi è capitato di piegarli.
 

memory_man

Biker superis
23/6/15
391
161
0
Visita sito
Grazie!
Alla fine ho ordinato i Formula. Però questi Storm mi piacerebbe provarli, anche perchè c'era una bella offerta su bikediscount e con 30 euro prendevi la coppia 203+180 (senza scatola, ma chissene frega). Effettivamente ho letto anche da altre parti che a qualcuno vibrava un po' all'anteriore...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Jachk

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo