Studio DV 7 Pinnacle

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Non so se è il posto giusto dove postare, ma ho questo problema e spero che qualcuno mi possa aiutare.
Mi sono perso il CD del software in questione e dopo aver formattato il disco fisso non so più come fare per reinstallare i programma. Il software l'avevo comperato insieme alla scheda di acquisizione digitale, ma adesso che non trovo più il CD sono a piedi. Forse qualcuno ha lo stesso software e mi può fare una copia del CD.
Vi prego :cry: :cry: :cry:
Altrimenti forse ci sono altre soluzioni?
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Altre soluzioni non ci sono...se hai formattato il disco e non trovi più il cd del software il programma sul tuo computer non ci sarà più finchè non troverai un altro cd dello stesso programma che vuoi!
Io purtroppo non ce l'ho...potresti andare dal negoziante dove hai acquistato questa schedina e chedergli se ti può fare una copia da un'altra confezione che ha in negozio!
Prova!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo