Stuazione sentieri Fanano

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.336
1.110
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao a tutti. Ieri abbiamo fatto una perlustrazione sui sentieri della zona di Fanano, tanto per vedere come erano messi allo scioglimento della neve.
Son praticamente tutti sgomberi da neve, salvo alcuni tratti dai Taburri al colombino, e dalla Capanna Tassoni al passo della Riva. Berceto, 425, cà Palazza, il Poggio, le Caselle, cappelbuco: le discese sono pulite e fattibili, mantre Barducca, 405 e la salita dalla Capanna Tassoni al colombino presentano alcune piante sul percorso.
Buon divertimento.

:eek:
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Un giorno di questi spero ci porterai a farli tutti....
ma proprio tutti in effetti i nomi sono troppo invitanti.
Un in bocca al lupo a chi sai tu
Ciao CICCIO...
Cuz
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
tu ciccio fammi trovare il furgone che mi accopagna su per almeno i 2/3 del percorso in salita e in due giorni li voglio fare tutti. mi prenoto gia ora per una fullimmersion dei ns boschi in un fine settimana di giugno magari. dormo anche a capanna tassoni se va bene come praticita. ciao e saluti fede. :prost:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Il 18 di questo mese (meteo permettendo) verremo su con il Gumasio e faremo il giro classico http://www.gumasio.it/itinerari/itinerfellicarolo.htm
Fellicarolo -Taburri- Colombino - Tassone -Arcana- Scaffaiolo - Passo Riva - Pratignana - I Ponti
Ho letto che il tratto prima e dopo il Colombino può essere ostruito.
Riusciamo a passare ugualmente?
Hai qualche dritta/suggerimento da darmi?

grazie :prost: :prost:

naturalmente se sei libero, svremmo il piacere di averti con noi :prost:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.336
1.110
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao Renzo, ho parlato di neve, ma inrealtà si passa lo stesso, bagnandosi i piedi per pochi metri.
Comunque penso che in un paio giorni sparirà tutto.
Il tratto che và dall scaffaiolo alla pratignana non sò in che stato sia, mi informo eppoi ti dico qualcosa. Ciao :-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
grazie ciccio, gia visto e rimandero l'appuntamento che avevo preso con l'austria per girare su al piadina, anche se mi addolora sapere che te e fede probabilmente non ci siete, sorry. verro comunque. anche il 2 giugno e al 4 per l'up & down ma solo in giornata. ciao e ancora auguri alle chicca. :eek:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Renzo ® ha scritto:
Il 18 di questo mese (meteo permettendo) verremo su con il Gumasio e faremo il giro classico http://www.gumasio.it/itinerari/itinerfellicarolo.htm
Fellicarolo -Taburri- Colombino - Tassone -Arcana- Scaffaiolo - Passo Riva - Pratignana - I Ponti
Ho letto che il tratto prima e dopo il Colombino può essere ostruito.
Riusciamo a passare ugualmente?
Hai qualche dritta/suggerimento da darmi?

grazie :prost: :prost:

naturalmente se sei libero, svremmo il piacere di averti con noi :prost:

In alternativa a quel percorso avremmo pensato di salire alla Doganaccia con la Funivia da Cutigliano (Cutigliano è mooolto più vicino ad Empoli che non Fanano)
Qualcuno conosce lo stato del sentiero n°6 che corre sotto la Funivia di Cutigliano?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo