Stronkaciui 2010 : annullata !! Opzione possibile :la Via del Carbone

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Eh si purtroppo...quest'anno è andata così !!:medita: Dopo la rinuncia del Circolo Porto di Livorno che si era occupato della perfetta organizzazione
delle ultime edizioni , facendo crescere la manifestazione a numeri impensabili,
quest'anno il peso organizzativo sarebbe ricaduto interamente su di me e sui pochi wbb disponibili . Purtroppo siamo troppo pochi e soprattutto privi del tempo libero che sarebbe necessario dedicare alla preparazione di questa manifestazione. Se cambierà qualcosa sarà per prossimo anno.
Speriamo!! :il-saggi:
Mi piange il cuore interrompere tutto dopo 7 edizioni ma soprattutto deludere coloro che aspettavano Ottobre per partecipare alla Stronka. Mi scuso con tutti quelli che avevano programmato anzitempo questa data e avrebbero avuto piacere di dedicare un pò del loro tempo libero per venire a Livorno.:cry::cry:

Allego un pò di buona musica , ma tralascio la dedica...:wink::roll:;-);-):smile:
YouTube - NEIL YOUNG - Walk On (2000)


"Walk On"

I hear some people
been talkin' me down,
Bring up my name,
pass it 'round.
They don't mention
happy times
They do their thing,
I'll do mine.

Ooh baby,
that's hard to change
I can't tell them
how to feel.
Some get stoned,
some get strange,
But sooner or later
it all gets real.

Walk on, walk on,
Walk on, walk on.

I remember
the good old days,
Stayed up all night
gettin' crazed.
Then the money
was not so good,
But we still did
the best we could.

Ooh baby,
that's hard to change
I can't tell them
how to feel.
Some get stoned,
some get strange,
But sooner or later
it all gets real.

Walk on, walk on,
Walk on, walk on.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Cencio, mi stavi simpatico prima, mi sembri quasi un fratello ora........... Ti capisco bene, so cosa vuol dire organizzare una manifestazione da soli o poco più, e quindi ti dico , hai fatto bene, prima di sciupare una così bella manifestazione, meglio prendersi un anno sabbatico. Poi per il prossimo anno vedrai che troverai un sacco di gente disposta ad aiutarti per far rivivere questa cosa così speciale. Se hai bisogno io ci sono, il numero ce l'hai, chiama quando vuoi. Vorrà dire che a questo giro si va a vedere quei grulli che fanno l'eroica. Perchè se c'era la stronka si veniva di sicuro lì. Proprio quest'anno che mi ero riservato la data..........
Eh si purtroppo...quest'anno è andata così !!:medita: Dopo la rinuncia del Circolo Porto di Livorno che si era occupato della perfetta organizzazione
delle ultime edizioni , facendo crescere la manifestazione a numeri impensabili,
quest'anno il peso organizzativo sarebbe ricaduto interamente su di me e sui pochi wbb disponibili . Purtroppo siamo troppo pochi e soprattutto privi del tempo libero che sarebbe necessario dedicare alla preparazione di questa manifestazione. Se cambierà qualcosa sarà per prossimo anno.
Speriamo!! :il-saggi:
Mi piange il cuore interrompere tutto dopo 7 edizioni ma soprattutto deludere coloro che aspettavano Ottobre per partecipare alla Stronka. Mi scuso con tutti quelli che avevano programmato anzitempo questa data e avrebbero avuto piacere di dedicare un pò del loro tempo libero per venire a Livorno.:cry::cry:

Allego un pò di buona musica , ma tralascio la dedica...:wink::roll:;-);-):smile:
YouTube - NEIL YOUNG - Walk On (2000)


"Walk On"

I hear some people
been talkin' me down,
Bring up my name,
pass it 'round.
They don't mention
happy times
They do their thing,
I'll do mine.

Ooh baby,
that's hard to change
I can't tell them
how to feel.
Some get stoned,
some get strange,
But sooner or later
it all gets real.

Walk on, walk on,
Walk on, walk on.

I remember
the good old days,
Stayed up all night
gettin' crazed.
Then the money
was not so good,
But we still did
the best we could.

Ooh baby,
that's hard to change
I can't tell them
how to feel.
Some get stoned,
some get strange,
But sooner or later
it all gets real.

Walk on, walk on,
Walk on, walk on.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
un enorme dispiacere.....un vero peccato per tutto il movimento

uno stop per la città labronica (città già con 1000 difficoltà) che negli ultimi anni aveva regalato a tutti un evento unico e meraviglioso, speriamo che i biker livornesi possano ritrovare la voglia e la forza di non perdere un pezzo di "storia" così importante per il prossimo futuro

...mi perdo anche il tormentone di fine stronka ...nencio le foto...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
un enorme dispiacere.....un vero peccato per tutto il movimento

uno stop per la città labronica (città già con 1000 difficoltà) che negli ultimi anni aveva regalato a tutti un evento unico e meraviglioso, speriamo che i biker livornesi possano ritrovare la voglia e la forza di non perdere un pezzo di "storia" così importante per il prossimo futuro

...mi perdo anche il tormentone di fine stronka ...nencio le foto...


Oltre ai motivi sopraelencati , quest'anno si sarebbero aggiunte due difficoltà :

1) l'apertura anticipata della caccia al cinghiale prevista proprio per quel sabato:rosik:
2) I lavori per la realizzazione della discarica alla Cava Canaccini ( Foresta della Valle Benedetta) anche se questo magari poteva essere un pretesto per
organizzare una raccolta di firme.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
che brutta notizia..........i raduni della stronka erano i più belli a cui avevo partecipato, era una data che aspettavo sempre con trepidazione, e dava l'idea di essere una manifestazione così consolidata e ben organizzata, con numeri da far invidia a molte manifestazioni nazionali che non potesse spegnersi tutto d'un botto.......che dire, mi spiace.
Mi spiace che si perda questa tradizione..........speriamo che rinasca il prossimo anno.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.832
269
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Inutile dire che sono parecchio dispiaciuto. Ormai la Stronka era un appuntamento irrinunciabile per rivedere gli amici e passare una giornata nella macchia livornese, col cervello staccato e il salmastro nel naso. Ho molti ricordi piacevoli legati alla Stronkaciui: la mota appiccicata ovunque del 2006, il single vista mare nell'edizione di un paio d'anni fa (mi sembra si chiamasse "Le Monachine"), l'arrivo sul mare ad Antignano, la gente a scherzare sotto i gazebo del Gabbro l'anno scorso... insomma, una grossa perdita per il movimento. Spero che sia solo una pausa di riflessione e che, dal prossimo anno, si possa tornare ad aspettare la mitica Stronka.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Nooooo, avevo anche rinunciato alla Roc d'azur, quel piccolo eventino che quest'anno sarebbe stato oscurato dalla concomitanza con la Stronkaciui!
 

tomb

Biker spectacularis
nooooooo! avevo rinunciato ad un giro in islanda in moto insieme a due veline:medita:ho perso entrambe le cose,non sei affidabile cencio f.c
ci vediamo a castel del rio da kabar,cosi piangeremo insieme l'accaduto:cry::cry:le cose son belle quando rimangono piccole......
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
nooooooo! avevo rinunciato ad un giro in islanda in moto insieme a due veline:medita:ho perso entrambe le cose,non sei affidabile cencio f.c
ci vediamo a castel del rio da kabar,cosi piangeremo insieme l'accaduto:cry::cry:le cose son belle quando rimangono piccole......

Che eri buo lo sospettavo...ma adesso ne ho la certezza !!:smile::smile::medita:
Per il raduno ci stò lavorando:spetteguless:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
NO PROPRIO QUEST,ANNO CHE VOLEVO PARTECIPARE:rosik:
SARA' X LA PROSSIMA
MI DISPIACE CHE AL SOMARO GLI SIANO CASCATE LE PALLE
BUONA STRADA
BOY SCOUT
GIOVO BIKE:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo