strive-misura gomme per l'inverno!

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
Ciao a tutti..come ho già scritto ho ordinato una canyon al 8.0 2013.arriverà a metà novembre,quindi mi sto preoccupando che gomme montare per fronteggiare fango e umido!non vi chiedo il modello ma la dimensione..ora monta un 2.5 all'anteriore e un 2.4 al posteriore!

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti..come ho già scritto ho ordinato una canyon al 8.0 2013.arriverà a metà novembre,quindi mi sto preoccupando che gomme montare per fronteggiare fango e umido!non vi chiedo il modello ma la dimensione..ora monta un 2.5 all'anteriore e un 2.4 al posteriore!

Maxxis Wetscream 2,20 o Muddy Mary da 2,35 ma molta dipende dal tipo di fondo, con le seconde mi sono trovato bene

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ciao
io con la torque mi son fatto metà inverno con 2,5 ant e 2,4 post e mi son trovato molto bene
era la prima esperienza con ruote così cicciotte e ora non concepisco neanche l'idea di usare gomme più sliom

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.812
225
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Se non vai proprio a cercare il fango credo sia meglio montare gomme che funzionano col fango e non delle specifiche,io sto provando all'ant le Continental Baron da 2,3 (in verità sono strettine saranno 56mm) e sembrano funzionare bene. Poi ho letto bene delle Muddy Mary...

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ciao
io con la torque mi son fatto metà inverno con 2,5 ant e 2,4 post e mi son trovato molto bene
era la prima esperienza con ruote così cicciotte e ora non concepisco neanche l'idea di usare gomme più sliom

la gomma troppo larga nl fango come nella neve non è il massimo, aldilà del fatto che dale 2.4 che avevo le MM le fanno da 2,35 o 2,5....

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
hai ragione
ma spesso il tipo di fondo cambia nel corso dello stesso giro
intendevo dire che nel complesso sono una soluzione che reputo ottima

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
domanda urgente....
la strive (2013) come valvola della camer d'aria ha la presta o la schrader?? sono in procinto di acquistare delle camere di scorta da freeride e mi manca questo dato!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo