Strive CF 7.0, Trek Slash 8.0 o Slide Trail 9.0

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fede00.97

Biker novus
21/11/19
2
0
0
26
Roma
Visita sito
Bike
Procaliber 6
Buonasera ragazzi! :-)
Volevo chiedere un consiglio e le vostre opinioni, meglio se dirette, sulle bike citate nel titolo.
Premetto che mi sono avvicinato nel mondo delle MTB non da molto. Al momento mi trovo con una XC Trek di tutto rispetto ma, vuoi l'inesperienza iniziale nella scelta o il tipo di uso che ho scoperto essere più adatto a me, ho dovuto fare i conti fin troppo presto con i limiti che una Xc ti impone. Proprio per questo volevo invece cercare di azzardare un pò di piu con una bici che sia in grado di scorrere facilmente nelle discese e una buona arrampicatrice lì dove ce n'è bisogno. Il prezzo delle tre bici si aggira sui 3000 euro ma a livello di componentistica qual è secondo voi la migliore e quale la casa con cui vi siete trovati meglio?
Aggiungo anche che sono molto preso dall'estetica della Slide, ed è essenzialmente per quello che l'ho presa in considerazione!!
Senza dilungarmi troppo vi lascio i link qui sotto.
Insomma cosa ne pensate?
 

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.191
909
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
No l'escursione credo sia la stessa della strive ,se cerchi su enduro.de ci sono le comparative di 15 bici da enduro sia 2020 che 2019 e la slash e la peggiore in salita,e confermo perché ho un amico che ce l'ha,valuta anche la cube stereo 150
 
  • Mi piace
Reactions: Fede00.97

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
505
398
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
No l'escursione credo sia la stessa della strive ,se cerchi su enduro.de ci sono le comparative di 15 bici da enduro sia 2020 che 2019 e la slash e la peggiore in salita,e confermo perché ho un amico che ce l'ha,valuta anche la cube stereo 150
Ciao, puoi girare il link?
Grazie
 

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.191
909
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.191
909
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.191
909
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Comunque da quello che scrivi meglio una Trail bike meno aggressiva,e se riesci appena apre tutto ti conviene fare dei test bike per capire cosa preferisci e come vanno le bici
 

Classifica mensile dislivello positivo