Ringrazio pubblicamente Canyon per aver creato la Strive 8.0 che mi ha permesso di vincere il campionato Enduro Bike Cup 2011 categoria E4 con 3 vittorie su 3 gare
alla faccia del cric croc
Ringrazio pubblicamente Canyon per aver creato la Strive 8.0 che mi ha permesso di vincere il campionato Enduro Bike Cup 2011 categoria E4 con 3 vittorie su 3 gare
Grandissimo Bacco...e grandissima la Strive....Deve essere veramente una grande soddisfazione...Complimenti!!!!!Ringrazio pubblicamente Canyon per aver creato la Strive 8.0 che mi ha permesso di vincere il campionato Enduro Bike Cup 2011 categoria E4 con 3 vittorie su 3 gare
Verissimo...la bike è grande ma diamo il giusto merito a Baccoba...io che ho lo stesso mezzo non avrei probabilmente mai saputo fare altrettanto..Quindi Strive e Baccoba insieme sono una accoppiata VINCENTE!!!!!!"Grande Baccoba!!
E' un'altra conferma che è una gran bicicletta!!
ecco una foto in azione, gara di Premilcuore (FC). Gara bellissima, peccato che abbia forato nella PS1 e caduto nella PS2...
ecco una foto in azione, gara di Premilcuore (FC). Gara bellissima, peccato che abbia forato nella PS1 e caduto nella PS2...
Grande Baccoba.......ecco una foto in azione, gara di Premilcuore (FC). Gara bellissima, peccato che abbia forato nella PS1 e caduto nella PS2...
Ho trovato e visto un video prprio di Premilcuore . bella discesa... complimenti