Strive 7, vale la pena?

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ho visto lo sconto che mi stuzzicherebbe, anche se non avevo intenzione di ricomprare la mtb prima di ottobre.

La strive mi piace e con questo modello ci sarebbe l'occasione di prenderla subito e ad un prezzo molto buono... mi spaventano alcune cosa:

- monarch. Come va? molti dicono che è molto meno sensibile dei fox. Commenti?

- Ruote: mi sembrano pesanti e non tubless. Qualcuno sa dirmi se sono davvero così pessime e, soprattutto, se si possono trasformare in tubeless con facilità?

- Peso: rispetto a prezzo ed escursioni è una piuma, ma io ero abituato a bici di almeno 1kg e mezzo più leggere... dite che soffrirei molto?

- colore: qualcuno ha visto dal vivo la colorazione gold? in foto non mi fa impazzire....

A voi...

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

Il monarch va bene, per il peso secondo me non è un grosso problema, e quel colore a me fa schifo, meglio nera

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
stessi miei dubbi, domenica sono uscito con un amico che ha STIVE 9 SL fantastica... nera... bellissima.... le ruote
però il prezzo..... x il peso non mi preoccuperei non è una bici da corsa!!!!!

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito

Gli pneumatici sono tubeless ready
http://www.schwalbe.de/it/it/produkte/mtb/produkt/?ID_Produktgruppe=40&ID_Produkt=172

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per il colore intendi?

per le perplessità che hai in generale...comunque lasciale rodare un pò queste strive, le stanno consegnando adesso, mettiti un momentino alla finestra ed osserva quello che succede, tanto hai detto che avresti acquistato ad ottobre e quindi non hai una necessità immediata.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Si, avete ragione.. certo poter usare la mtb anche quest'estate non mi dispiacerebbe... ma aspetterò!

Cmq, per quanto riguarda la gioventù del progetto, sinceramente ero molto scettico, ma la prova di nonnocarb è una vera garanzia per me!!!

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Nonnocarb sta facendo il betatester x il forum appena avrà percorso un migliaio di km aspettiamo un altra recensione che confermi le ottime impressioni iniziali
Un pensierino lo sto facendo pure io per ora devo aspettare per via del mio infortunio ma la bici sembra molto valida

Galaxy S & Tapatalk

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
raga ho visto che sul sito italiano e su quello internazionale non è più presente l'indicazione sulla forca sella Strive ES 7...

Su quello tedesco indica la Lyric RC2DH 2 step

E' quella la forca corretta? se non sbaglio in passato era indicata la RC2L e non si capiva se fosse o meno 2-step.

Voi ne sapere qualcosa?

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito

forse sono a corto di forche dato che stanno ritardando, seppur di poco, anche la mia spedizione.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ho ordinato la 7 color oro e adesso non sono più disponibili ma rimandate alla settimana 29

Sul sito c'è scritto chiaramente: la disponibilta è aggiornata ogni minuto. Se tu e, facciamo un esempio, altri 3 l'avessero comprata ieri, e loro in tutto magari avevano 4 forche pronte, ora le consegne sono slittate, ma voi 4 in teoria dovreste riceverla subito.

Capito?

Cmq tienici aggiornati

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo