Streve vs nerve AM

daniele3 vianello

Biker serius
20/8/10
257
0
0
48
mestre
Visita sito
innanzi tutto mi scuso se sul forum ce gia un topic simile:
sono quasi convinto di cambiare la mia KTM con una canyon,visti i vantaggiosissimi prezzi proposti.
sarei più invogliato x la streve xkè piu divertente in discesa, ma in salita come va? si può fare del trail riding con la streve in tranquillità senza ogni 200-300 metri fermarsi x prendere fiato? la nerve mi sembra d'aver capito che e simile alla stumpjumper, quindi molto molto facile da portar su.
grazie dei consigli
:duello:
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Daniele... più che altro sono i tempi di consegna allucinanti! la strive (non streve) è in consegna ad aprile, la nerve puoi trovarla anche d'occasione sull'outlet con consegna immediata... per quanto riguarda la pedalabilità, se la tua compagnia è fatta di crosscountristi duri e puri ti consiglio di prendere una lux ;)
la nerve ce l'ha un amico che esce spesso con me, l'ho provata, è leggera e già con quella puoi divertirti a dovere, sia in salita sia in discesa, solo che ha un'angolo di sterzo un pò meno orientato verso la discesa della strive (che dichiara 66,5°). Per quanto riguarda la strive non posso dirti niente di preciso perchè ancora non è in consegna, ma una bici che pesa così poco difficilmente ti farà fermare in salita ogni 300 mt... ;) poi, come sai bene, dipende da quanto sei allenato.
 

Classifica mensile dislivello positivo