strettata di ieri sera a Bassano (risitemato foto)

Obe

Biker serius
15/5/05
160
0
0
42
Vicenza
www.hornriders.it
Bassanesi!!! Girate mai sul M. Grappa? Mi hanno detto che ci sono un paio di discese..Io sono della vostra zona (Thiene), fatemi sapere, magari ci possiamo trovare x farci una giornata assieme!

o-o

capitano

Biker ultra
Obe ha scritto:
Bassanesi!!! Girate mai sul M. Grappa? Mi hanno detto che ci sono un paio di discese..Io sono della vostra zona (Thiene), fatemi sapere, magari ci possiamo trovare x farci una giornata assieme!

o-o

giriamo spesso sul grappa , abbiamo allestito anche un paio di percorsi ..
se ti vuoi unire nessun problema chiamami che ci mettiamo d'accordo , nel mio profilo trovi il n°..
ciao

svoboda59

Biker novus
Obe ha scritto:

o-o
Ci troviamo tutte le domeniche al Bar Cadorna di fronte al Tempio Ossario alle 8/8.30. Il programma non è mai definito a priori, ma il Grappa è una delle mete fra le tante della zona.
Se ti può interessare passa e agrregati.
Carne

KeDoKoJonY

Biker popularis
28/5/04
87
0
0
57
CFV
Visita sito
infatti anche a me non funz...
Sono della zona anche io, Castelfranco, ma ho solo una xc mi potrei unire lo stesso per qualche giro??
Qualche consiglio su dei giri, please, io ho fatto solo il giro delle malghe e altre cosette in grappa... ma delle dritte sono sempre bene accette!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo