strettata di ieri sera a Bassano (risitemato foto)

Obe

Biker serius
15/5/05
160
0
0
42
Vicenza
www.hornriders.it
Bassanesi!!! Girate mai sul M. Grappa? Mi hanno detto che ci sono un paio di discese..Io sono della vostra zona (Thiene), fatemi sapere, magari ci possiamo trovare x farci una giornata assieme!

o-o

capitano

Biker ultra
Obe ha scritto:
Bassanesi!!! Girate mai sul M. Grappa? Mi hanno detto che ci sono un paio di discese..Io sono della vostra zona (Thiene), fatemi sapere, magari ci possiamo trovare x farci una giornata assieme!

o-o

giriamo spesso sul grappa , abbiamo allestito anche un paio di percorsi ..
se ti vuoi unire nessun problema chiamami che ci mettiamo d'accordo , nel mio profilo trovi il n°..
ciao

svoboda59

Biker novus
Obe ha scritto:

o-o
Ci troviamo tutte le domeniche al Bar Cadorna di fronte al Tempio Ossario alle 8/8.30. Il programma non è mai definito a priori, ma il Grappa è una delle mete fra le tante della zona.
Se ti può interessare passa e agrregati.
Carne

KeDoKoJonY

Biker popularis
28/5/04
87
0
0
57
CFV
Visita sito
infatti anche a me non funz... :help:
Sono della zona anche io, Castelfranco, ma ho solo una xc mi potrei unire lo stesso per qualche giro?? :specc:
Qualche consiglio su dei giri, please, io ho fatto solo il giro delle malghe e altre cosette in grappa... ma delle dritte sono sempre bene accette!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo