• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stress annullato dopo biciclettata?

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
è proprio per questo che la mtb per me è prima di tutto un terapia!
potremmo chiamarla la terapia del buon umore... basta chiedere alla mia ragazza!
 

dna94

Biker novus
12/7/08
42
0
0
varese
Visita sito
aprovo...io faccio downhill e quando ki capita die ssere triste x qualunque motivo prendo la mia biga vado in montagna e scendo cn un pazzo furioso!!!!!yeaaaaaaaaaa questo mi evita di pensare e di sfogarmi....passa t dp ke sn giu diciamo...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
....passa t dp ke sn giu diciamo...

wordreference.com non mi ha aiutato.....


* * * * *

Cavolo uno dei motivi per cui vado tanto in MTB è proprio questo!?!?!?!

E ti dirò di più, ho fatto per tre anni cicloescursioni di 10-15 giorni.... al ritorno ero veramente stanco fisicamente, ma avevo azzerato completamente la stanchezza mentale, ero un gioiello!!
 
Reactions: ventcha

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
a me è capitato un giorno che i miei amici mi avevano tirato un bidone, cioè mi spiego meglio, dovevamo uscire per una pedalata tutto il gg ma alla fine siamo partiti solo alle due di pomeriggio perchè loro avevano fatto un mega giro il giorno prima dove io per motivi lavorativi avevo dovuto saltare.
Il fatto è questo che ero talmente incazz.... che mi sono sfogato sulla mia biga, abbiamo fatto una bella salita e poi giu di sterrato a chiodo; bhe ragazzi non mi sono mai divertito cosi tanto come quel giorno e poi alla fine della giornata ero rilassatissimo
 
Reactions: david_jcd

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Proprio così, pure io come la maggior parte di voi dopo una giornata di riding a cannone mi sento stanco fisicamente ma rigenerato mentalmente
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
... quante volte mi è accaduto di avere preoccupazioni ed incazzature varie e dopo un'uscita in mtb vedere le cose sotto tutt'altro punto di vista e rivalutare così situazioni e persone!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti, anche a voi capita,come a me, che, al rientro dalla "biciclettata" siate stanchi, o distrutti, fisicamente ma vi siete liberati dallo stress accumulato nella settimana lavorativa?

Ciao a tutti.
praticamente sempre! anzi quando riesco ad uscire in settimana alla sera scarico tutta l'adrenalina della giornata! un vero è proprio calmante!
 

Allenotna

Biker serius
20/4/08
138
0
0
prov. torino
Visita sito
Si, a tal punto che quando comincio ad essere troppo acida con il marito, lui mi dice:" Hai bisogno di farti un giro in bici, vai, vai che alla bambina penso io" In effetti quando torno sono più rilassata...
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Si, a tal punto che quando comincio ad essere troppo acida con il marito, lui mi dice:" Hai bisogno di farti un giro in bici, vai, vai che alla bambina penso io" In effetti quando torno sono più rilassata...
E penso che anche lui sia più tranquillo, pensa a chi si sfoga facendo shopping selvaggio.
Comunque è vero che fare sport in genere aiuta a rilassarsi e a ritrovare se stessi.
Ciao.
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
E' la mia valvola di sfogo!!!
Praticando sia freeride che dh non vedo l' ora di saltare in sella e azzerare il cervello da mille pensieri, ma non disdegno le mie uscite a pedali con il mio freeridino!!
 
Ciao a tutti, anche a voi capita,come a me, che, al rientro dalla "biciclettata" siate stanchi, o distrutti, fisicamente ma vi siete liberati dallo stress accumulato nella settimana lavorativa?

Ciao a tutti.

Capita, capita...ed è anche quello il bello...!
Adoro la stanchezza post-uscita, perchè è una stanchezza "buona" piena di rilassatezza e pace interiore...... a me crea dipendenza!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo