STREKX Chi la conosce?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Intendi queste?

http://www.streakx-bikes.com

Se si, le conosco abbastanza...in Francia se ne vedono parecchie e non costano molto, rispetto a due anni fa le telaistiche sono pure migliorate..
Mio cugino a Parigi (che pedala solo 24!) ha provato tempo fa il prototipo del MUTE-EVO e ne è rimasto sbalordito, se non vuoi spendere molto è una buona alternativa molto resistente..

http://www.streakx-bikes.com/p-muteevo.html

Ciao grazie
BITBIT
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
GRANDISSIMO! Si, sono quelle che intendevo. Grazie del link! :-o :-x :-? Un mio amico mi dice che in francia si trovano alcuni modelli a 99euro!
Domani do un'occhiata al sito, ora devo scappare. Saluti bibit.
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
I 99 euro sono per il telaio compreato non so in quale negozio di Parigi, online ne vogliono 149, comunque piu' che onesto. Ho spedito loro una meil per info: vendono online o nel loro negozio di Parigi, nella piu' vicina nizza sembrano non avere rivenditori. Il telaio da 149 ho visto che e' a taglia unica (top 56cm, sella 35cm), forcellini verticali, attachi vbr solo per ruote 26".
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Confermo!
Vendono in negozio solo a Parigi, ci vado spesso per curiosare e sono molto forniti (i negozianti della regione Parigina acquistano tutto o quasi da loro), tra l'altro hanno parecchie offerte promozionali da capogiro giornaliere...
Il resto è solo per corrispondenza oppure online!

PS: Consiglio di iscriversi alla loro mailing list, praticamente promo ogni giorno e se avete l'occasione di essere a Paris un giorno passate a trovarli e sicuramente non verrete fuori a mani vuote!

Ciao grazie
BITBIT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo