Streghizzi e incantesimi sul San Michele, ieri 30 giugno [pics]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
ieri quarta uscita in assoulto in mtb e debutto ufficiale sul San Michele.
giornata caldissima e calmissima.
giro intorno alla cima del san michele e tra la cima e l'abitato di San Martino.
divertita tantissimo, ma anche tanta tanta fatica visto che questa è la prima volta che mi dedico alla sport in maniera seria.
prossimi obiettivi: fare fiato :i-want-t:e togliermi la paura della discesa :medita:
speriamo bene per il prossimo week end! il san michele mi attende ancora...

un po di foto :

il bosco



Uploaded with ImageShack.us

panzer xc version alle prese con intrusioni nella ruota posteriore :smile:



Uploaded with ImageShack.us

il ferro del mestiere del Panzer


un incantesimo mi ha colpito impedendomi di continure la salita :smile:



poi però mi sono ripresa....



Panzer boy ogni tanto pedala...



ricordi di guerra



per alcune centinaia di metri abbiamo avuto compagnia



la cima del monte San Michele , teatro di oscuri sabba :omertà:



saluti dalla Strega!

 

elliott

Biker novus
23/5/10
23
0
0
sagrado
Visita sito
e domani mattina repete... e promettono ancora più caldo....
allora scendi giu' per il brestovez con la morosa, fai la salitella asfaltata fino al confine e voilà il baretto con campi da tennis, una birra da mezzo 1,80 euri, gnocca dietro al banco compresa!
Dopodichè vi buttate giù per la mulattiera di hissari e siete a casa con il sorriso :-|
sentiammè cumpà :spetteguless:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
allora scendi giu' per il brestovez con la morosa, fai la salitella asfaltata fino al confine e voilà la vecchia caserma trasformata in baretto con campi da tennis, una birra da mezzo 1,80 euri, gnocca dietro al banco compresa!
Dopodichè vi buttate giù per la mulattiera di hissari e siete a casa con il sorriso :-|
sentiammè cumpà :spetteguless:


La gnocca ce l'ha già in bici con lui :sbavon:
...anche se non si può andar per il carso in mini e tacchi alti

ma la birra ci sta :prost:
 

elliott

Biker novus
23/5/10
23
0
0
sagrado
Visita sito
La gnocca ce l'ha già in bici con lui :sbavon:
...anche se non si può andar per il carso in mini e tacchi alti

ma la birra ci sta :prost:
mai mi permetterei, sig.ra Panzer, era un modo di dire, sai noi maschietti amiamo anche tenere l'occhio "a bagno", poi sappi che solitamente can che abbaia non morde :smile:
La birra ci sta eccome, consigliatissimissima!o-o
Chissà che non ci scappi in compagnia..
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
mai mi permetterei, sig.ra Panzer, era un modo di dire, sai noi maschietti amiamo anche tenere l'occhio "a bagno", poi sappi che solitamente can che abbaia non morde :smile:
La birra ci sta eccome, consigliatissimissima!o-o
Chissà che non ci scappi in compagnia..


mordo ben io..:mrgreen:
magari appena riuscirò a non sputar i polmoni ogni kilometro si può far un giro tutti insieme con la famosa birra come premio (premio per me perchè sarà un'impresa :specc: )
 

BikerNordest

Biker novus
Ciao strega, belle le salitelle sopra casa mia!
sia il pezzo sul colle a sud di san martino, sia il sentiero che sale sul san michele nel bosco

praticamente li faccio un giorno si e l'altro pure

magari prima o poi ci si becca!

elliot: intendi quel baretto che c'è all'incrocio subito dopo il confine di devetaki? non sono mai passato in bici li'... stasera vado a vedere!
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Ciao strega, belle le salitelle sopra casa mia!
sia il pezzo sul colle a sud di san martino, sia il sentiero che sale sul san michele nel bosco

praticamente li faccio un giorno si e l'altro pure

magari prima o poi ci si becca!

son bei posti sì.. io però non conosco niente.. se non mi portasse il Panzer sarei persa in mezzo al bosco..
son fortunata.. ho una buona guida e un buon insegnante.. e son contenta perchè son in mezzo alla natura e lontana dalla città
motivo in più per amare la mtb :romeo:
 

Ricky665

Biker novus
18/6/10
37
0
0
Udine
Visita sito
Bike
Giant Trance X4 2010
Riuscite a postare il tracciato su google maps...giusto per avere un'idea del giro...sembra interessante ma non conoscendo le zone...
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Riuscite a postare il tracciato su google maps...giusto per avere un'idea del giro...sembra interessante ma non conoscendo le zone...


chiederò al Panzer perchè ad essere onesta io non avevo idea di dove fossi.. seguivo lui =)
ma il giro era brevissimo.. io purtroppo non sono ancora in grado di coprire lunghe distanze.. con sto caldo poi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo