• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

streettisti di roma!

  • Creatore Discussione Deleted member 85439
  • Data di inizio

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Non so nulla, mi sembra simile alla bufala di 3-4 anni fa di un park sempre sotto un sottopasso, con tanto di progetto, alla fine era una ca ata pure quella.
L'unico park in costruzione a Roma, per quello che so, è in zona Garbatella-S Paolo. Sotto casa mia.
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Se sei di quella zona mandami un PM che abito lì e giro quasi sempre.
Se conosci, vicino alla scuola media Alessandro Severo, omonima via, accanto ai palazzi che hanno buttato giù qualche anno fa. Comunque, da A.Severo lo vedi, c'è uno spiazzo di terra e il park in mezzo insieme a un campo da basket -forse- e un pista da pattinaggio.
 

tommy scheggia

Biker popularis
30/3/12
53
0
0
roma
Visita sito
non ho ancora la bici peril park ,ma considera studio a roma3 che sta accanto e cmq diciamo che ci vengo sempre perche ho familiari la in zona, e in piu sono di monteverde, non male non male una spinta in piu per prendermi la bici, piccolo o.t meglio lapierre rapt 1.2 o subsin double evo?
 

sparate

Biker popularis
25/9/09
85
0
0
roma
Visita sito
ciao mitzu :D
volevo chiederti se in quel park possono girarci anche le mtb da street visto che ho un amico che usa quel tipo di bici e non abbiamo problemi ad arrivarci nel weekend. visto che siamo tutti di roma magari un giorno possiamo anche incontrarci per fare una streettata al centro se ti va :D
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ciao raggazzotti!abbisogna che adesso che fà callo qualche sera uscimo,magari potemo organizzà unincontro al concrete di c.c.:-?che chò voja de annà cor c...lo perterra
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo