• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Streettata natalizia

steverozz

Biker novus
29/10/08
13
0
0
firenze
Visita sito
grande rozz,certo che mi ricordo.
Come avrai capito dall'orario della mia risposta,la streettata è saltata(che gioco di parole!!!)
segui questo topic,vediamo se riusciamo ad imbastire qualcosa nei prossimi giorni.

Ciao

g.
3382107906è mio cell-io nn sempre guardo internet...magari manda sms 1 giorno prima cosi' c becchiamo-al limite x una birrozza! Ps-ma c andate ankora a vincigliata?sto' rikomonciando adesso con la gemini... A presto!rozzzzzz
 

steverozz

Biker novus
29/10/08
13
0
0
firenze
Visita sito
oh,allora!?! tutti i buoni propositi x le streettate fiorentine dove sono finiti???ok è un freddo bekko pero' c si puo' organizzare(coprire)e poi passa tutto,basta partire!!!orsu'...damose 'na mossa&partecipate numerosi!!!rozzzzzzzzz
 

steverozz

Biker novus
29/10/08
13
0
0
firenze
Visita sito
enduromessaggio x geppetto(ma anke x tutti i bikers de fiorenza,ovvio!):voi le fate le gare d superenduro(tipo quella del 29agosto a massa marttima)?
e di una in francia a les2alpes che si chiama mountain of hell(decima edizione!)il 18&19luglio?ne sapete qualcosa? saluti-rozz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo