Streettata Milano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marenko

Biker serius
Ciao a tutti...a belli e a brutti, a uomini e a bambini...e anche quelli bioadesivi!!! :))):

Ragazzi organizziamo una strettata?
Invece di rimanere tutti a casa a vedere Maria, Costanzo e i Puffi...che ne dite se ci facciamo un mega giro in Milano???

Aspetto fiducioso molte adesioni!!!

I ghei sono pregati di venire cotrassegnati...giusto per capire a chi piace la patata e a chi il pisello! :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):


Ciao ciao

EDIT: Prima che qualcuno si offenda o mi chiami razzista, premetto che non ho nulla contro i ghei...basta che stanno al loro posto!!! :))):
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
tu sei gay, facciamolo sapere a tuto il forum così sanno da chi devono guardarsi le spalle,
cmq x me potrebbe andare bene, peccato che il mozzo della ruota post m stia abandonando
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
io per quella rasata.............cmq...........penso ke si possa fare^^ io e tabris potremmo esserci.....però vi avverto ke siamo un bel pò impediti...in quanto agli inizi^^
e in più io sono anke ridicolo con il casco integrale.......fate vobis.......e tabris verrà cntrassegnato con un bollino rosa in quanto ghei
 

marenko

Biker serius
Ragazzi se voi siete impediti allora forse non conoscete me...
Poi se tu sei ridicolo con un casco integrale figurati io che ho 27 anni, una bici alta quanto un puffo e degli amici ghei (trabis :D)...
Ragazzi io la vedo anche come una giornata per stare insieme...la bmx deve essere (insieme all'alcol) solo un anello di congiunzione!!!
Venghino signori...venghino!!!
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
O.o
1-il mio nick è Tabris
e SOPRATTUTTO
2-NON SONO FROCIO!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

ora basta decidere il giorno; x me si potrebbe anche fare un giorno in settimana basta ke m arrivino le hookworm [ke ieri ho bucato...]

ps io sono molto + fashion d radoon [c'ho la scodella] ma sono il + niubbo...la bmx l'ho presa martedi.......:pirletto: :loll: :loll: :loll:
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
azz.....giù per settimana nn penso di esserci...manko weekend....... io farei dopo il 25 ;_____; sicuramente non ci sono 23-24-25 e lunedì 19..... meglio se dopo il 25 ma se decidete di farla x settimana decidetelo in tempo utile ke devo dare la disponibilità x il lavoro ;_____;
per le hookworm secondo me è pura utopia ke arrivino....nn zo perkè....è un presagio......
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
certo!
però ora bisogna anke decidere il posto la data e l'ora!visto ke c'è gente ke viene da fuori.....ke ne dite della stazione centrale? è anke un bel posto dove cominciare a streettare no?poi si vaga.........
 

marenko

Biker serius
Sono invitati tutti...almeno io non faccio distinzione fra trial, bmx e mtb!!!
Come dicevo sopra: orario, giorno e luogo è da decidere...facciamo una specie di sondaggio e vediamo quale è il risultato.
Una cosa certa forse però c'è...il LUOGO...stazione centrale penso che vada benissimo!!!
Voi che dite?

EDIT: Anche per me andrebbe bene durante la settimana, ma credo che per la maggior parte degli altri non vada molto a genio.
E poi penso che sia meglio un sabato così se famo tardi il giorno dopo non c'è problema .
 
ciao Marenko... io sabato e domenica prossimi penso di venire a girare a Milano...
uno dei due giorni me lo passo sicuro al lambrooklin' visto che gli skater saranno come le mosche al trinity... l'altro giorno streettata...
centrale, bicocca e i 2 Siemens sono gli unici spot che conosco...
 

marenko

Biker serius
Caro Marco,
mi dispiace darti questa notizia...ma gli skater sono sempre a Lambro!!!
Quel ----- di skatepark non ha ridotto per niente l'affluenza.
Si può sperare, ma non è certo una sicurezza!!!
Comunque se per la maggior parte dei ragazzi va bene sabato o domenica per me anche va bene.
La maggioranza vince...mi dispiace per quelli che non potranno ma credo che sarà difficile trovare un giorno dove tutti saranno disponibili.
Io direi di tirare un pochetto le somme...che ne dite?

N.B.: Se per tutti va bene Lambro anche per me va bene...ma vi ricordo che lì c'è da dividere la pool con gli skater...ultimamente un poco in-----si.

Facciamo una lista dei partecipanti.

Marenko
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo