• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Streeters zona Fabriano (Marche) ???

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito
ciao, io ed un mio amico abbiamo iniziato da poco a raidare per sentieri e o centri storici.....siamo disponibili a trasferte in modo da imparare cose nuove!!e persone nuove!! abbiamo un bighit06 e una stinky06!!!a disposizioneo-o
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
avete detto principianti????eccolo,pronto x cadere in continuazione ed essere sorpassato anke sul dritto quando volete,anke domenicao-o
ah,dimenticavo,solo delle parti di ancona,x venire a fabriano ci metto un oretta......
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
ciao non mi aspettavo tutta quesra gente...
a me andrebbe bene che veniste.... però non posso ospitare a casa mia.... emaledettamente PICCOLA .... !
cosa proponete ? ? ?
io direi di fare un ritrovo di un solo giorno... per saltutare la stagione.
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito

a disposizione nei fine settimana!!!basta saperlo con un buon preavviso perkè devo iniziare la domanda in carta da bollo x la moglie!!!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Ciao boys! Diciamo che la mia nuova mania per la bike sta contagiando anche qualche altro compaesano. A 100 metri da casa c'ho un capannone attrezzato con strutture da skate che sto piano piano modificando per usarle con le bike...qualche drop, jump, fun box..insomma, tutta roba che solitamente non si trova proprio ovunque. Appena la giostra apre vi invito per un bel pomeriggio, magari proprio quando fuori piove o nevica!
Che ne pensate?
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
sentite qui .... ..... il sabato a Macerata se streetta .... xche nn ci ritroviamo li un sabato ? conosco maurinix che ha una crew .... e siamo moolti !
vi va ?? scrivete le ore di disponibilità !
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Ciao fratelli bastardi!!!! Nel senso buono ovviamente...
La mia biga da street è finalmente pronta! Presto posterò foto....
Ora non resta che girare girare girare! Sono aperto a tutte le proposte!
Per il park diciamo che è attrezzato un po troppo skate..purtroppo durante i lavori mi ha ripreso la voglia e ovviamente ero in minoranza ma...piano piano...
Allora? Ci si trova????
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito

PRONTI!!!basta sapè dove come e quando!!Stò raccattando altri nuovi adepti....verginelli ma simpatici e sembrano abbastanza pronti a tutto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo