Streeter torinesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
Ciao :-D
Se vai nella sezione regionale Piemonte (CERCASI COMPAGNI DI AVVENTURE--->Piemonte liguria valle d'aosta-----> situa nelle piazze di torino,facciamoci un bicchierino)
trovi appunto il topic citato prima,in cui gli streeter di torino si organizzano per le uscite ;-)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma va non sapevo ci fosse un topic....comuqne street is the way....dovremmmo oganizzare un uscita fissa tutte le settimane...anchel asera tanto sta tornando il caldo...


poi con la pool di corso vercelli bella illuminata è un piacere girare la notte
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
buh io ti do un paio di consigli.
a torino in piazza castello c'è qualcosa, ma è sempre invasa da skater....
Soprattutto di sabato
poi magari anche in piazza Arbarello (skate park) evita anche qui sab e dom.....
altrimenti al Valentino, idem nei week end.... Troppissima gente.
Io non sono di torino, giro in provincia....quindi ne so poco.

ciao
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ma va non sapevo ci fosse un topic....comuqne street is the way....

Infatti è nato tutto per caso visto che alcuni membri del topic SITUA IN CULINA, DIAMOCI UNA MANINA si sono lamentati perchè facevamo spam con le nostre notizie riguardo le raidate in città (visto che in culina era impossibile girare!).
Allora abbiamo creato un topic apposta SITUA NELLE PIAZZE DI TORINO ... FACCIAMOCI UN BICCHIERINO (in onore ad Alle e Mr_Ormea che si sono fatti fuori una bottiglia di limoncello durante un pranzo a casa mia) e sembra che funzioni!
Comunque non siamo streeter, o per lo meno IO non mi definisco tale perchè sarebbe un'offesa per la categoria ... inoltre non ho neanche la bike adatta!!!
Ma l'importante è tenersi in allenamento, in vista dell'apertura dei bike park, divertirsi e PROMUOVERE la nostra passione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo