• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Streetata

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
io,la mia front e i rider di parma siamo x bologna..

consiglio per gli spostamenti: a bologna ci sono sempre andato in macchina, ma x altre mete ho utilizzato il treno e non è male. e x gli spostamenti brevi(3-4 ore) è anche economico
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
parlavo giusto di sestri levante coi miei amici..in effetti per noi sarebbe una roba da 2 giorni se no non ha senso..son parecchi km per noi! un weekend si potrebbe anche fare,basta organizzarsi!
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
sicuramente almeno un giorno noi di parma ci siamo ( almeno in 3-5 presenze sicure)
e poi sestri è sempre sestri,
poi mi viene in mente che a bologna di solito ci si va anche per la jam di natale !
 

vonluger

Biker serius
24/8/07
263
0
0
lo so io
Visita sito
chi vuole venire a bologna viene a bologna quelli che non vogliono venire a bologna in un altro luogo. Io sono nuovo dell'ambiente ma se riesco a prendermi un usato di occasione potrei venire a vedere. Sono di bologna !
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
ragazzi anche se nn centro un ca**o in questa conversazione xkè nn vengo essendo di giù..cmq molti di voi mi pare che sono di milano e vicinanze altri di torino e bologna...xkè nn andate in un posto dove nn ci sta nessuno andate a genova così fatte tutti qualche kilometro e nessuno litiga

pace
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo