• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Streetata

Pasta

Biker serius
27/6/07
157
0
0
Como
Visita sito
dato il fatto ke nn sè fatto niente x tutta l'estate pensavo d organizzare una streetata di bmx e trial ke avrà luogo a Como.
quindi tutti quelli ke abitano a como e vicinanze potranno venire e streetare tutti insieme x una volta. giorno e ora ancora da decidere.

essendo mezzo sponsorizzato dal negozio -BLUNT- credo ke avremo il patrocinio d questo negozio quindi un pò di magliette, spille e adesivi gratis!
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
aggiungere che anche bologna ofre alcuni spot... magari uno li conosce gia tutti, pero si organizza cmq una bella streetata in compagnia!

il posto importa ma fino ad un certo punto, e poi l'importante è girare, divertirsi e sparare 2 ca****e in compagnia!
-?:-?
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
io sono per bologna..Ma perche' in altri posti mi e' difficile andare date le mie forti difficolta' motorie a lungo raggio...a meno che non mi voglia fare bologna-milano in bike andata e ritorno.. yeah!
 

Pasta

Biker serius
27/6/07
157
0
0
Como
Visita sito
ragazzi io nn avevo detto ke dovevate venire tutti! ho detto solo como e vicinanze. cmq xkè ki nn si trova vicino a bologna nn si ritrova lì?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo