• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

street riders cercasi

vvp

Biker novus
21/7/04
22
0
0
moncalieri (to)
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo paolo sono di torino(mi sono appena registrato)ed ho iniziato a girare in mtb da circa un mese,prima facevo freestyle in bmx volevo sapere se c'é gente di torino disposta a girare in street/skatepark con la mtb.
Io ho una kona scab che ho modificato un po' e sto sperimentando con la mtb i trick che facevo in bmx.
Per contatti scrivetemi una mail per scambiarci i numeri di telefono (non mi piace metterlo sul forum) a vvp@tiscali.it grazie a presto :-?
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk

@Kid
a Milano il movimento c'e' ,
certo non c'e' il giurassico ne la gente
che c'e' a Torino, ma se partecipassimo
un po' di piu' alle varie cose che si
organizzano....... :?
Gli altri direbbero Milano...... :-?
 

vvp

Biker novus
21/7/04
22
0
0
moncalieri (to)
Visita sito
Ciao a tutti.
Per aldone nell'attesa che torni big666 dalle vacanze possiamo girare ogni tanto anche se ti ritieni una sega io non sono tanto meglio!!!
Parlare di modifiche alla bici mi da un po di segaiolo ma se vi interessa:ho segato il manubrio per stringerlo un po,segato il tubo sella 5cm poi ho montato un maxxis hookworm da2,5" dietro tolto il deragliatore e ridotto la corsa del cambio post.ai primi 4 rapporti,ah monto anche una DJ 3.
A torino non c'é poi tutto sto movimento si fa qualcosa ma non molto (che é sempre meglio di niente)
Il jiurassico,ne parlate come se fosse chissa che certo ambro e gli altri si sbattono non poco per mantenerlo ma tutti lo possono fare e se devo essere onesto a me non piace molto ma ad ognuno il suo no?
Io in bici faccio poco,fastplant sui quarter,sproket grind to fakie provo manual che non mi viene mai,180 sui bank barspin e tutte le cagate che mi vengono girando
Quando organizzate qualcosa al lambro ché fichissimo?
Ciao a presto :-?
 

vvp

Biker novus
21/7/04
22
0
0
moncalieri (to)
Visita sito
Ciao a tutti.
Per aldone nell'attesa che torni big666 dalle vacanze possiamo girare ogni tanto anche se ti ritieni una sega io non sono tanto meglio!!!
Parlare di modifiche alla bici mi da un po di segaiolo ma se vi interessa:ho segato il manubrio per stringerlo un po,segato il tubo sella 5cm poi ho montato un maxxis hookworm da2,5" dietro tolto il deragliatore e ridotto la corsa del cambio post.ai primi 4 rapporti,ah monto anche una DJ 3.
A torino non c'é poi tutto sto movimento si fa qualcosa ma non molto (che é sempre meglio di niente)
Il jiurassico,ne parlate come se fosse chissa che certo ambro e gli altri si sbattono non poco per mantenerlo ma tutti lo possono fare e se devo essere onesto a me non piace molto ma ad ognuno il suo no?
Io in bici faccio poco,fastplant sui quarter,sproket grind to fakie provo manual che non mi viene mai,180 sui bank barspin e tutte le cagate che mi vengono girando
Quando organizzate qualcosa al lambro ché fichissimo?
Ciao a presto :-?
 

vvp

Biker novus
21/7/04
22
0
0
moncalieri (to)
Visita sito
non so perché ma mi ha mandato 2 volte la stessa risposta??!!
Io giro quelle poche volte che posso a pecetto che c'é un quarterino carino o in corso tazzoli in skatepark che é talmente piccolo che si puo fare poco ma per ora vado solo li tu conosci altri posti? :-?
 

vvp

Biker novus
21/7/04
22
0
0
moncalieri (to)
Visita sito
dovrebbe essere alla maddalena in tracciati per freeride ma non so bene dove e a che ora mi doveva chiamare un mio amico per dirmi qualcosa ma ancora non l'ho sentito boh!!!
Il park é quello ciao :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo