• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Street Ride ''con il casco...'' !

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
oh sorry non volevo farvi agitare,io ho iniziato st'estate e sono una schiappa,ma ne sono consapevole e mi diverto ugualmente..però quando mi si presenta l'occazione per dire due ca22ate non me la faccio sfuggire :)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
mi sembra ke le tue risposte siano tra le + isterike (vedi il battibecco con ambro)
io prendevo x il cul0 non x il casco in se, semmai x l'enfasi con cui si presentavano degli ollie di 30 cm..
solitamente ovunque si pratica lo street ci si prende x il culo a vicenda..
mi è capitato + spesso di riscontrare ke gli ex-crosscauntristi sono proprio quelli ke si offendono e prendono tutto sul serio..

se siete veramente tanto seri e/o prudenti secondo me fareste bene a giocare a bocce o a scopone o a tornare al crosscauntri, lo street è tutta 1 questione di presa x il cul0 (prima di tutto verso se stessi)

se non capite questo secondo me potete anke ollare il muro di 4 metri e continuare a non averci capito 1 caxo :-?
(mio opinabilissimo parere)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Perche i "fighi" ollano le carozzine, i barboni oppure la auto della polizia, e senza protezioni, mica un marciapiede.

Grande ad usare il casco!! o-o
io ho già scritto 1 milione di volte ke il casco lo uso quasi sempre
(forse anke xkè non prendo quasi mai la bici x andare a zompare i 3 scalini)
però se ti diverti di + puoi anke immaginarmi come teppista ke va in giro
a ollare i barboni o a fare la cacca sugli scalini della kiesa


PS 1 volta mi hai spiegato ke scrivere grande e colorato è da maleducati e aggressivi, ricordi?
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
beh, bravo!

ma in effetti panixia ha un po' ragione...


ma che ragione panixia....
panixia secondo me è n fenomeno nato imparato.... lui ha iniziato da muretti di un metro ad ollare.....
scusa panixia... sai benissimo che xxtony è un ragazzino che ha voglia di allenarsi allora non pigliarlo per il culo!... fra un po' di tempo aumenterà il suo livello... dagli tempo!!!

ciauz




detto questo volevo dire che secondo me lo street è marcio
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Riguardo ai discorsi con AMBRO mi sto zitto...dovesse intervenire Demolitor!!!
Il discorso della presa per il culo...sinceramente non lho capito. Comunque inviterei a tutti i pro del forum a pensare che forse qualche anno fa si gasavano anche loro per i loro bunny alti mezzo centimetro. Ok nel prendersi per il culo..ma non prendiamoci troppo sul serio!
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito


quoto........
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito

io non mi ritengo 1 fenomeno anke xkè indubbiamente non lo sono..
e anke x questo non vado a scrivere ke sono in formissima xkè ho ollato 1 marciapiede..
sicuramente deve prendersi tutto il tempo x migliorare, ma è anke onesto fargli capire ke c'è da migliorare invece di dire "bravo bravo" e magari pensare altro, o no?
quindi la soluzione secondo me è 1 pò di sana presa x il culo x istigarlo 1 pò..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
infatti io mi prendo x il culo, mica sul serio..
comunque non credo ke i "pro" del forum (e non mi ci includo dato ke non sono 1 pro)
abbiano mai postato con tanta enfasi foto in cui si ollano 1 marciapiede o 3 scalini..
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Se la metti cosi ok...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Una ganzata per chi vuole ascoltare la musica mentre fa street...prendetevi il casco con cuffie incorporate...nessun fastidio e qualità audio più che soddisfacente-? ve lo consiglio!
tutti a dire boiate tipo ke bisogna scendere gli scalini e ollare i marcipiedi con il casco e la corazza
e nessuno ke fa notare ke 1 delle cose meno sicure è girare con la musica nelle orekkie,
dato ke non ti fa sentire la crepa ke scrikkiola nel tubo di sterzo o la catena ke si sta aprendo..

 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
oh raga,lo street è fatto anche di prese per il culo...
se no,uno come si incita???
tipo io dico: ma guarda te sto qui,olla dei murettini di me**a
poi però l'altro tizio dopo una settimana di allenamento ti dice: senti bello,sparati sto ollie,,,e olla un muro da un metro...
dai oh,le prese x il culo ci vogliono...
io ad esempio con la bici da trial non riesco a salire di gomma su muri alti,e molta gente mi prende x il culo ma io ora mi sto allenando x sbattergli in faccia un bel muro di gomma alto o un bel laterale...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite

questo è lo spirito giusto :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ecco io volevo dire proprio questo, infatti i miei migliori compagni di trick e cadute sono proprio quelli con cui ci paraculiamo + selvaggiamente, e senza tutto quello sfottò io giro nettamente peggio..
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

finchè t tieni la monty nn vai da nessuna parte!! hai la bici cn lo scatto della graziella!!
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
quel che avete detto.... è sarebbe giustisimo... se avessi con chi GIRARE.... ce ne sono 2 che voglion comminciare.... mah non c'è nessuno che mi batte a Fabriano... per ora.. ecco se fossimo in tanti questo sarebbe molto importante.... !
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
ma questo non c'entra,volevamo solo dire che non bisogna prendersela in questo modo se ti hanno preso x il culo...
cmq grazie jeko x il complimento alla bici ma piuttosto che avere una bella bici ma essere scarsino,preferisco tenerla x ora e migliorare...certo,pesa 3 kg in + della 221 la mia,però ti fai le braccia...
cmq appena miglioro con la scuola mi arriva la 221 ti nuova,quella cn manubrio e cerchi bianchi! è spettacolare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo