Street Ride ''con il casco...'' !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
Ciao a tutti .... dopo la mia caduta (c'è un topic nella sezione infortuni)...
ho ripreso a girare.. lo scorso sabato, io ed un mio amico Bmx-er abbiamo girato dei video e fatto delle foto...
devo dire che mi ritrovo in forma dopo quallo che ho passato ....
FOTO :
 

Allegati

  • Barspin.jpg
    Barspin.jpg
    39,8 KB · Visite: 52
  • Drop OK_0001.jpg
    Drop OK_0001.jpg
    49,7 KB · Visite: 34
  • Error_0001.jpg
    Error_0001.jpg
    53,3 KB · Visite: 30
  • oll 3_0001.jpg
    oll 3_0001.jpg
    54,3 KB · Visite: 36
  • olli drop_0001.jpg
    olli drop_0001.jpg
    42,4 KB · Visite: 25
M

Marco il Pazzo

Ospite
complimenti anche da parte mia...sia per i trick che per aver deciso di indossare il casco... ;-)
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Mado che palle su sto forum...tutti campioni. Sembrate delle checche isteriche pronte a criticare tutto e tutti.

Si inizia con i marciapiedi e poi inizi a saltare i muri di 2 metri. Continua così lasciali sta sti crosscountristy che si sono dati alla bmx :D
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Mado che palle su sto forum...tutti campioni. Sembrate delle checche isteriche pronte a criticare tutto e tutti.

Si inizia con i marciapiedi e poi inizi a saltare i muri di 2 metri. Continua così lasciali sta sti crosscountristy che si sono dati alla bmx :D
Grandissima risposta, ti quoto alla grande, se passi dalle mie parti ti offro da bere o-o
 

chrislost

Biker novus
22/10/06
39
0
0
45
vicenza
www.myspace.com
Bravo belle foto!!
Anch' io giro col casco:mrgreen: e devo dire che adesso in inverno lo apprezzo di più..visto che per allenarmi lo devo uscire dalle 21.00-21.30 fino alle 23.00-23.30 sai fa appena freschino...:zapalott:

Una ganzata per chi vuole ascoltare la musica mentre fa street...prendetevi il casco con cuffie incorporate...nessun fastidio e qualità audio più che soddisfacente:-?:-? ve lo consiglio!

Per me è stato un acquisto indispensabile!:rock-it:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo