Street Photo Session ad Udine: non mancate!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
Il fenomeno Street si sta allargando a macchia d’olio anche nella nostra regione, portandosi dietro anche un interessante indotto, sempre più street-bikes nelle vetrine dei negozi, abbigliamento e protezione ad hoc e perché no anche interesse verso i media.

Forse per questo negli ultimi giorni ho ricevuto diverse richieste per fare foto di Street, sia dalgi utenti di MTB-Forum che da altri streetes, ed allora perché non allargare a tutti questa imperdibile opportunità?

Tutti i dettagli su SnowFriends:

http://www.snowfriends.it/modules.p...id=485&mode=flat&order=1&thold=-1

Per qualsiasi info non esitate a contattarmi!!

Sights
:-? :-? :prost: :prost:

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
bho, io vengo per saltare, ingiuriare i passanti e ribaltarmi su asperità di livello trascurabile.
se poi mi fai foto, bhè, ti sfregio un pò i CCD

Sights ha scritto:
Il fenomeno Street si sta allargando a macchia d’olio anche nella nostra regione, portandosi dietro anche un interessante indotto, sempre più street-bikes nelle vetrine dei negozi, abbigliamento e protezione ad hoc e perché no anche interesse verso i media.

Forse per questo negli ultimi giorni ho ricevuto diverse richieste per fare foto di Street, sia dalgi utenti di MTB-Forum che da altri streetes, ed allora perché non allargare a tutti questa imperdibile opportunità?

Tutti i dettagli su SnowFriends:

http://www.snowfriends.it/modules.p...id=485&mode=flat&order=1&thold=-1

Per qualsiasi info non esitate a contattarmi!!

Sights
:-? :-? :prost: :prost:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo