• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Street PAura!!!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....spacca di brutto!!!!...però vedere fare certe cose senza un caschetto, che di sicuro non influisce negativamente alla buona esecuzione di numeri stratosferici del genere, mi fà un pò ribrezzo e inkaxxiare...non capisco!?...Kaxxio!!...ma a sta gente gli puzza proprio la vita???
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
vero, anke secondo me è quello il passaggio + folle (ma tutto il video fa paura)..
180 sul carrello della spesa è 1 classico x i pro, ma ciò non vuol dire ke sia tanto fattibile..
(io non lo ollo neanke dritto, non so tu )
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
Complimentoni....veramente!!!!
Se volete vedere due video veramente HARDCORE e al limite dell'incredibile,guardatevi KILLING TIME(eccezzionale) e DROP THE HAMMER.Li trovate sul mulo.
Only BMX ovviamente....ma da paura....
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
panixia ha scritto:
vero, anke secondo me è quello il passaggio + folle (ma tutto il video fa paura)..
180 sul carrello della spesa è 1 classico x i pro, ma ciò non vuol dire ke sia tanto fattibile..
(io non lo ollo neanke dritto, non so tu )


a no no manco io....però è la cosa meno rischiosa del video!

ecco un altro , street a nwe york....(manual-bunny da 1m-manual-bunny 1m-manual-180- ....bella combo eh?)
http://www.youtube.com/w/Edwin-Delarosa?v=cndkwXJixHw&search=bmx street
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
nel video Santa Cruz Streets on Fire del 1989 c'è uno stesso spot del filmato di Steven Hamilton, solo che allora era solo skate!!
insomma, cambiano i rider e i "mezzi", ma il cemento è sempre lo stesso..
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
bah....... la bmx è questa........ c'è tanta gente a sti livelli............
guardatevi il video "animal-can i eat?".......... ci sono piu di 20 rider bastardi che mandano a manetta!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo