Street moves - Manual to Bunny Hop

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
il mio invito vuole essere proprio quello. cercare di mettersi in strada a sviluppare queste tecniche (e riuscirci) da una soddisfazione incredibile e aumenta a dismisura il controllo della bici.

Quini non mollate gente. Scendete in cortile e provate provate provate provate

È possibile che la difficoltà aumenti all aumentare dell escursione della forcella?
 

Ziba

Biker superis
6/10/12
319
5
0
Milano
Visita sito
ragazzi so che non avete tempo e già scrivere tutto questo è già tanto ma se riusciste a fare dei video in italiano(su youtube si trovano ma sono praticamente inutili)sarebbe molto più semplice, se avete voglia e tempo sarebbe molto utile a quelli più imbranati come me.

Grazie mille.
 

giandivix

Biker novus
24/3/12
39
0
0
56
Torino
Visita sito
il mio invito vuole essere proprio quello. cercare di mettersi in strada a sviluppare queste tecniche (e riuscirci) da una soddisfazione incredibile e aumenta a dismisura il controllo della bici.

Quini non mollate gente. Scendete in cortile e provate provate provate provate


:maremmac: ma è normale con una rockhopper '98 a cui ho sostituito la forca rigida con una RS XC30 :specc: non riesco ad alzarla (in manual) :azz-se-m: neanche di 10 cm :nunsacci: o sono io impedito? o è ora di cambiare biga?:medita:
Canyon Nerve :duello: Al vs Al+?
Grassie :prost: e Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo