• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Street, Marzocchi Drop-Off?

è come la mia sulla front.... x prendere mazzate va più che bene...la vuoi come un chiodo? buttagli dentro 1 bar(x street) se vuoi girare in pistino o fare qualche discesa ci giochi un pò col livello d'olio e cn l'aria e x quel che costa va più che bene...anche rispetto a forche che costan il doppio di lei...(manitù????!!!???)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
maè troppo alta per lo street, che te ne fai di 130 mm? meglio abbassarla con quel sistema, che le geometrie ne risentono in positivo su tutta la biga! poi pompala a manetta ed è a posto! io la mia dj quando streeetto la metto dura che anche pompando sul manubrio con tutto il peso del corpo affonda solo 2 cm...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
è una tecnica diversa, ad esempio nel trial si atterra sempre prima di ruota posteriore e poi si ammortizza soprattutto con gambe e braccia, tecnica che cerco di usare anche io nei miei drop flat da 1,50 mt maxin street... per non ovalizzare le ruote e cracckare il telaio!

oink o-o
 
cmq io cn la mia drop off mi trovo molto bene(è da 150 e la uso su una front)...e la uso sia x saltare ke fare street e nonostante l'altezza della forca oggi ad es sono riuscito ad ollare un 60 e più cm di muretto... poi di drop off ce n'è una marea alcune nn sono neanche proprio male, altre un disastro.Le escursioni variano da da 110-130-150-170 di corsae alcune mi pare abbiano anche altre regolazioni oltre al precarico ad aria , che lo trovo comunque anche se come unica regolazione molto efficace
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo