street in torino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ola ...noi spesso ci becchiamo al mini skate park di piazza zara dopo cena... quando fa bello, ogni tanto andiamo in piazza arbarello e piazza castello....te in che parte di turin vivi??ciao ciaoo-o
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ola ...noi spesso ci becchiamo al mini skate park di piazza zara dopo cena... quando fa bello, ogni tanto andiamo in piazza arbarello e piazza castello....te in che parte di turin vivi??ciao ciaoo-o

Reddotheredneck ha anticipato una domanda che avrei fatto tra qualche settimana, quando andrò ad abitare in Torino.
Naturalmente io sono una chiavica ma mi piace vedervi streettare e poi non si mai ... magari qualcosa potrei imparare.
Peccato solo che non abbia la bike adatta ... diciamo che è la mia bike che si adatta a tutto.

Ah, mercoledì sera mentre cazzeggiavo in un hotel di Livorno ho acceso la TV e su SKYSPORT c'era un servizio sul QASHQAI DIRT FESTIVAL ... ho visto, oltre le tue evoluzioni, la tua intervista.
Permettimi una considerazione:
SEI UNA STAR, E TUTTI LO SANNO, MA LA TUA UMILTA' TI RENDE VERAMENTE UN GRANDE!!! :-?
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
terracruda bisuskio e a quanto pare anche l'hellevator non scherza però nell'ultimo non sono mai stato....inoltre per la discesa avete il mottarone che spacca comqune per maggiori info vai nella sezione lomardia
probabilmente lì ti potranno dare + info

ola
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo