• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Street In Casa....

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ricordo ancora, a quattordici anni, fuori pioveva e io e un mio amico in corridoio a saltare un divano con le bici.

certi ideali non muoiono mai

ma a una certa ora le mamme tornano a casa.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Beh lo trovo divertente ma MAI e ripeto MAI come farsi tutte le scale in BMX della propia scuola media alla fine degli esami (3 media) con il preside, i èprof e i comp di classe che ti fissano stupidi e dubbiosi sul tuo stato mentale!!! (eravamo io e un mio amico Andrea e gli scalini alla fine di tutto erano 286)
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Bello...io l'estate scorsa con i miei amici giravo in casa con la bici ormai ubriaco :-P :-P :-P ....meno male ke c'erano i muri ke mi tenevano su!!

e quando mi capita di andare a scuola in bici, mi faccio una scalinata lunga e ripida, ke porta direttamente davanti all'ingrasso della scuola, a fuoco sotto gli okki di tutti e sti qua ke se gli parli di bici, pensano solo a bitumari, nn capiscono nemmeno ke mezzo sia il mio, se un'astronave o un razzo con le ruote!! :-? :-? :-P :???:
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
io un giorno sono salito in ascensore munito di dh, petto nudo in pieno inverno e mi sono fatto 9 piani di gradinate nel mio condominio all'una di notte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo